Resnick":13vufda9 ha detto:Ho montato personalmente il kit di Xanto e va su in un attimo senza nessun adattatore :OK)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Resnick":13vufda9 ha detto:Ho montato personalmente il kit di Xanto e va su in un attimo senza nessun adattatore :OK)
twl":392g7flw ha detto:Resnick":392g7flw ha detto:Ho montato personalmente il kit di Xanto e va su in un attimo senza nessun adattatore :OK)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
lope":4j5ka55f ha detto:beh anche una normale lampadina di serie richiede fatica insulti e gran tempo per essere montata
quindi poco cambia direi :asd)
Gheroppa":307y8zw0 ha detto:le mollette sono da segare in due che si lavoro meglio![]()
twl":3pq6ohsh ha detto:Gheroppa":3pq6ohsh ha detto:le mollette sono da segare in due che si lavoro meglio![]()
questa non l'ho capita.
Se seghi la molletta, poi come fissi la lampadina? :confusbig)
Xanto.net":xs4xrb5s ha detto:aaaaa Beppe..
poi in realtà in sede Europea non è omologato l'uso degli xeno nelle normali parabole, nemmeno con l'uso dei regolatori e dei lavafari...
http://www.hella-press.de/search_detail.php?text_id=347&archiv=0&language=i&newdir=ita
perchè le parabole sono state create in orgine per avere un certo indice di rifrazione e di creare il fascio in base a certi lumen che ovviamente cambia... e soprattutto non sono studiate per le diffrazioni che possono provocare una luce come lo xeno...
e smetteta di parlare dei miei Xeno che NON ho! :asd) :asd) :asd)
Beppe":qeqom7rd ha detto:Era solo per rimarcare il fatto che comunque per avere un kit "omologato" mancherebbe comunque lavari e livellatore automatico assetto fari...Ma come non hai gli Xenon!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Resnick":2tddjuup ha detto:Esatto, ci siamo talmente divertiti a montare che poi abbiamo smontato :sarcastic)
max 140":2qv6me20 ha detto:Io invece li devo ancora montare...
Questi...
Ki mi dà una mano a cablarli...
lelesch81":xwbnpd47 ha detto:Il cabliaggio è già disponibile, basta vedere il connettore giallo in basso a dx del faro...![]()
Guarda sul DTE che dovrebbero esserci i cavi... :OK)
lelesch81":g3ngonzb ha detto:max 140":g3ngonzb ha detto:Io invece li devo ancora montare...
Questi...
Li voglio...
Il cabliaggio è già disponibile, basta vedere il connettore giallo in basso a dx del faro...![]()
max 140":3t165d6e ha detto:lelesch81":3t165d6e ha detto:max 140":3t165d6e ha detto:Io invece li devo ancora montare...
Questi...
Li voglio...
Il cabliaggio è già disponibile, basta vedere il connettore giallo in basso a dx del faro...![]()
Intendi questo...
![]()