Xenon originali.....quanti Kelvin?

twl":392g7flw ha detto:
Resnick":392g7flw ha detto:
Ho montato personalmente il kit di Xanto e va su in un attimo senza nessun adattatore :OK)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Sì beh "in un attimo" era un po' esagerato :asd) :asd)

La lampadina va su in un attimo, poi gli smadonnamenti sono per posizionare le centraline e per chiudere la dannata molletta...

:p

le mollette sono da segare in due che si lavoro meglio :)
Le centraline per la 147, una sotto la vaschetta attaccata a quella traversa che sta li e sparisce...e l'altra sotto lìimbottitura a lato batteria sempre sulla traversa e sparisce.... un po di nastro telato nero 2 pezzettini di mini corrugato di recupero e spariosce propio tutto :)

beh anche una normale lampadina di serie richiede fatica insulti e gran tempo per essere montata
quindi poco cambia direi :asd)

lope":4j5ka55f ha detto:
beh anche una normale lampadina di serie richiede fatica insulti e gran tempo per essere montata
quindi poco cambia direi :asd)

No dai sto cercando di abbattere il muro dei 10 secondi :asd)

Il problema della lampadina "H7" xenon è che ha lo zoccolo molto più spesso di quello di una H7 alogena quindi salvo fortuna o forza bruta la molletta va un po' piegata altrimenti non chiude più... Farlo lasciando il faro montato richiede la perdita di molti anni di paradiso :asd)
Smontare il faro e quindi anche il paraurti ne fa perdere anche di più, quindi il problema non si risolve facilmente :asd)

twl":3pq6ohsh ha detto:
Gheroppa":3pq6ohsh ha detto:
le mollette sono da segare in due che si lavoro meglio :)

questa non l'ho capita.
Se seghi la molletta, poi come fissi la lampadina? :confusbig)

questa non l'ho capita pure io...
dopo che hai due "fili" di ferro separati.. che ti fa da molla????

aaaaa Beppe..
poi in realtà in sede Europea non è omologato l'uso degli xeno nelle normali parabole, nemmeno con l'uso dei regolatori e dei lavafari...
http://www.hella-press.de/search_detail.php?text_id=347&archiv=0&language=i&newdir=ita

perchè le parabole sono state create in orgine per avere un certo indice di rifrazione e di creare il fascio in base a certi lumen che ovviamente cambia... e soprattutto non sono studiate per le diffrazioni che possono provocare una luce come lo xeno...

e smetteta di parlare dei miei Xeno che NON ho! :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":xs4xrb5s ha detto:
aaaaa Beppe..
poi in realtà in sede Europea non è omologato l'uso degli xeno nelle normali parabole, nemmeno con l'uso dei regolatori e dei lavafari...
http://www.hella-press.de/search_detail.php?text_id=347&archiv=0&language=i&newdir=ita

perchè le parabole sono state create in orgine per avere un certo indice di rifrazione e di creare il fascio in base a certi lumen che ovviamente cambia... e soprattutto non sono studiate per le diffrazioni che possono provocare una luce come lo xeno...

e smetteta di parlare dei miei Xeno che NON ho! :asd) :asd) :asd)

Era solo per rimarcare il fatto che comunque per avere un kit "omologato" mancherebbe comunque lavari e livellatore automatico assetto fari...Ma come non hai gli Xenon!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Beppe":qeqom7rd ha detto:
Era solo per rimarcare il fatto che comunque per avere un kit "omologato" mancherebbe comunque lavari e livellatore automatico assetto fari...Ma come non hai gli Xenon!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Beh i lavafari ci sono :D ...per il livellatore...mmmhhhh quello è un po' più problematico montarlo.

Certo che Xanto non ha gli Xenon....se no si sarebbe chiamato Xanton :asd) :asd) :asd)

mi pare di ricordare che lui e Resnick abbiano SOLO fatto delle prove per vedere come doveva essere montato e poi abbiano reso il kit all'amico che glielo aveva prestato.......giusto Xanto? :)

Resnick":2tddjuup ha detto:
Esatto, ci siamo talmente divertiti a montare che poi abbiamo smontato :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) scusate ma non ho resistito :culo)
vero Santo tu ne sai qlke cosa?

Sisi confermo, poi smontati loro li ho provato io, 24 ore poi li ho cancellati!!
Emhh volevo dire ridati al venditore, meglio le sane omologate legali permesse lampadine a incandescenza! ! !

Voglio la Brera col motore della maserati4P!

Io invece li devo ancora montare...
Questi...

200467223915_Xeno01.jpg

200467223938_xeno02.jpg

200467224023_xeno-post.JPG

2005714145117_INTEXE031.jpg

2005714145133_LAMPAXE022.jpg

2005714145149_LENTEXE040.jpg

Ki mi dà una mano a cablarli...

In che senso ti serve una mano a cablarli? Ti servono le connessioni? E' un po' un problema perchè ci entra anche il can-bus nel faro di sinistra che regola il livello per entrambi sulla base dei sensori messi sulle ruote che tu però non hai.

max 140":2qv6me20 ha detto:
Questi...

Li voglio...

Il cabliaggio è già disponibile, basta vedere il connettore giallo in basso a dx del faro... :p

Guarda sul DTE che dovrebbero esserci i cavi... :OK)

max 140":3t165d6e ha detto:
lelesch81":3t165d6e ha detto:
max 140":3t165d6e ha detto:
Questi...

Li voglio...

Il cabliaggio è già disponibile, basta vedere il connettore giallo in basso a dx del faro... :p

Guarda sul DTE che dovrebbero esserci i cavi... :OK)

Intendi questo...
20046722411_connettore.jpg

Esatto.. Adesso devi usare il dte e vedere come funzioanno i cablaggi...

@Max, Complimenti per le foto, che macchina hai usato? mi piace la res ....
ma i fari li hai trovati in demolizione? eccheculo :)

Cmq sta discussione me la studio per bene ehehe....