salve da ieri sera ho paura che una lampada dell'impianto xenon originale mi stia abbandonando, fa una luce completamente rossa, io ho una restyling 6/2005 le lampade dovrebbero essere dr1, mi consigliate di cambiare la lampada o potrebbe essere il ballast che è andato?
grazie.
grazie.