Xenon....come li monto?!?

valedb82":2eowvsqk ha detto:
Da me e sgang cosa cambia?
ANch'io o i fari completi di tutto,mi mancherebbe solo collegarli...

Per harley:

tu che cavi hai usato per collegarli?
Posso andare sul sicuro per i cavi?
Qualsiasi auto del gruppo fiat è ok(lybrà,thesis,166,156)?

Io ho trovato i connettori di una 166 incidentata..... :asd) :asd) :asd) ....se non ve lo dicevo io....eeehhhh!!!.... :culo) :culo)

giakomino":1ewlxlnd ha detto:
harley1972":1ewlxlnd ha detto:
Dallas per piacere, con le tue notizie sempre un pò imprecise!!!... :asd) :asd) .....da qualche giorno ho installato l'impianto frenante della Q4

OT:e non hai postato nienteeeeeeeee??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd)

Hai ragione giako.....ma il tempo è veramente poco.....ora per esempio....io qui al computer e la mia ragazza a buttarmi su parolacce perchè non lo spengo.... :D :D ...cmq vi posterò una bella FAQ

harley1972":vmk9v544 ha detto:
Hai ragione giako.....ma il tempo è veramente poco.....ora per esempio....io qui al computer e la mia ragazza a buttarmi su parolacce perchè non lo spengo.... :D :D ...cmq vi posterò una bella FAQ

ok, attendiamo con impazienza sia quella dei freni che quella degli xenon :asd) :asd)

grazie :OK) :OK)

Cmq a me non mi sembra che l'utente sgang abbia montato tutte queste centraline o cavi e diceva,se non sbaglio,che funzionava tutto perfettamente....
A me cmq basta che funzionano i fari e già sarei soddisfatto!!!

Ank'io ho i fari xenon originali , ma devo ancora montarli ... sempre se ho tempo.
Cmq se vi interessa posso darvi (in pvt) il numero di telefono dell'officina Alfa che ha montato i fari xenon a Sgang :OK)
P.s. ho anche i connettori
20046722411_connettore.jpg

il posteriore
200467224023_xeno-post.JPG

E l'anteriore
200467223915_Xeno01.jpg

Quanto ti invidio quei connettori!!!!!!!
Ma dove li hai trovati?
Non è che riusciresti a procurarmene 2?
Se puoi dammi anche quel numero dell'officina di sgang....
grazie.......

harley1972":xs34ml82 ha detto:
Dallas per piacere, con le tue notizie sempre un pò imprecise!!!... :asd) :asd) .....da qualche giorno ho installato l'impianto frenante della Q4 e se non avessi acquistato anche i montanti a cui si fissano le pinze ora starei impazzendo per trovarli....ci vogliono i montanti della Q4 per montare quelle pinze....come il fatto che i fanali vanno in posizione 0 non è per niente vero....o quantomeno sarà stato così lieve che non me ne sono accorto.... :OK)

Copio e incollo da eLearn, nel capitolo del livellamento automatico dei proiettori:

Recovery
La logica di gestione della autodiagnosi è dotata anche della funzione di "recovery': in caso di errori rilevati, il sistema non funziona più correttamente, e pertanto un orientamento del fascio luminoso non corretto potrebbe pericolosamente abbagliare altri veicoli.
Il fascio luminoso viene allora posizionato in basso in modo da non abbagliare in nessun caso, ma di consentire comunque una sufficiente luminosità per una marcia in sicurezza fino ad un punto della Rete Assistenziale.

Quindi i fari si posizionano all'estremo inferiore della corsa, non era una mia notizia imprecisa. Nulla toglie poi che si possano alzare con la vite di regolazione fino ad un'altezza standard.

Devi ammettere, però che sulle pinze della Q4 l'hai sparata grossa, fortunatamente sono l'unico ad averlo fatto!!!.....sarebbe meglio prima di divulgare notizie....verificare!!...ciao.. ;)

Diciamo una cosa una volta per tutte.....le pinze della Q4 non montano sui montanti normali....e chiudiamo questo OT.... :nono02)