GRRRRRRR!!!!!
Vale, hai avuto :culo) ...stavo seguendo anch'io quell'asta, chiesi anche alla tizia se spediva in italia e quando costava.....
...poi semplicemente mi sono dimenticato della scadenza e te li sei beccati tu a prezzo base!!!! :evil:
Complimenti!!!! e invidia!!! :wall)
Comunque poco prima della fine dell'asta ho scoperto che non è così fattibile collegarli. Il connettore è il meno, penso si possa trovare dal conce.
Il problema è che leggendo sul DTE ho scoperto che:
La centralina del faro di sx è la centralina Master che riceve dal BC le informazioni dei sensori di assetto posti sulle ruote e l'odometro. In base a queste informazioni regola l'altezza del faro e anche l'intensità luminosa e comanda la centralina del faro di destra che è Slave.
Bisogna quindi capire se senza segnale dell'odometro e, soprattutto, dei sensori di assetto, funziona ugualmente accendendo gli xeno o se si rifiuta mancando i segnali richiesti (che sono digitali...probabilmente in standard CAN, quindi non basta buttarci una massa o un 12v per illudere la centralina).
Confermo quanto detto da Giakomino...ti conviene sentire un elettrauto competente.
Ma, anche se l'invidia per avermi soffiato l'acquisto mi farebbe tenere per me questo ulteriore suggerimento :mad2) ....per il forum questo ed altro (e poi sono ca**i miei se mi sono dimenticato dell'asta!!!), quindi eccoti una possibile soluzione... :contract)
Io, dopo aver scoperto dal DTE quanto sopra, pensavo di comprarli ugualmente per smontare il faro e mettere lo specchio con la lente e anche la cornice nera GTA su un faro normale assieme agli xeno aftermarket. :elio)
Cos' sfrutterei il lenticolare, il look GTA, e non avrei problemi con le centraline......
Non so se si riesce a fare...ma è un'idea seria che ti regalo..... :fluffle)
Se lo fai magari regalami le centraline
che ti avanzano che cosiì ci faccio qualche esperimento per collegarle e aiutare così i prossimi che si avventureranno in questa operazione!!!
Che ne dici??? :fluffle)