Xenon andato..posizioni anche

madmax_78

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
348
0
16
Alessandria
Mi chiedo come mai a soli 5 mesi dall'installazione del kit xenon, mi ritrovo oggi con un faro xenon completamente arancione e 2 posizioni bruciate in 2 mesi.
Aiuto!! :ka) :worship)

I fari quando li accendi / spegni?
Prima o dopo aver spento / acceso il motore?
Le posizioni sono normali o a led?

probabilmente hai picchi di tensione troppo elevati.. nella mia vecchia alfa successe anche a me.. addirittura mi aveva fuso un voltmetro installato, poi dava problemi di carica della batteria (fuoriuscita degli acidi)

madmax_78":1lphifgg ha detto:
Mi chiedo come mai a soli 5 mesi dall'installazione del kit xenon, mi ritrovo oggi con un faro xenon completamente arancione e 2 posizioni bruciate in 2 mesi.
di che marca sono gli xenon?

...

Diurno":ht79dnqe ha detto:
madmax_78":ht79dnqe ha detto:
di che marca sono gli xenon?

Sono della Xenonlamp.
Le posizioni ci stanno che si brucino, sono della Simoni e fanno schifo

Allora sfatiamo un mito, la serie 0 NON ha l'impianto elettrico che fa schifo! Il motivo della maggior frequenza delle bruciature dipende dal disegno dei fari! Rispetto alla serie 1 la parabola della serie 0 genera troppo calore che porta alla morte prematura delle lampadine :OK)

Per quanto riguarda le Simoni Racing, sono bianche perchè hanno un filamento molto sottile che inevitabilmente anticipa la morte :shrug03)

si,le simoni racing anche io sapevo che non erano un granche come lampadine...ho sentito parlare bene delle philips silver vision con la punta argentata..solo che non le ho viste mai dal vivo...

madmax_78":3f7p6x0q ha detto:
consiglio: fai controllare le masse della vettura da un elettrauto :OK)