Mi chiedo come mai a soli 5 mesi dall'installazione del kit xenon, mi ritrovo oggi con un faro xenon completamente arancione e 2 posizioni bruciate in 2 mesi.
Aiuto!! :ka) :worship)
di che marca sono gli xenon?madmax_78":1lphifgg ha detto:Mi chiedo come mai a soli 5 mesi dall'installazione del kit xenon, mi ritrovo oggi con un faro xenon completamente arancione e 2 posizioni bruciate in 2 mesi.
Diurno":ht79dnqe ha detto:di che marca sono gli xenon?madmax_78":ht79dnqe ha detto:Mi chiedo come mai a soli 5 mesi dall'installazione del kit xenon, mi ritrovo oggi con un faro xenon completamente arancione e 2 posizioni bruciate in 2 mesi.
Saturno147":3cl03cjj ha detto:penso sia un problema della serie 0...ha l'impianto elettrico che fa pena....
ah....allora non saprei.... :OK)madmax_78":13ds1etl ha detto:Saturno147":13ds1etl ha detto:penso sia un problema della serie 0...ha l'impianto elettrico che fa pena....
Io ho una 156 del 2003
consiglio: fai controllare le masse della vettura da un elettrauto :OK)madmax_78":3f7p6x0q ha detto:Mi chiedo come mai a soli 5 mesi dall'installazione del kit xenon, mi ritrovo oggi con un faro xenon completamente arancione e 2 posizioni bruciate in 2 mesi.