Xenon 4500°K come sono?

Mi dispiace ma quelle che vendono come OEM su Xenonlamp sono solamente D2S/D2R quindi nn puoi proprio montarle!!!!!!!!!!!! In più nn sono le lampade OEM originali in quanto solo PHILIPS e OSRAM le producono, tutte quelle vendute aftermarket sono made in cina e korea.....
Per quanto riguarda i K le D1R esistono solo in versione 4300K (come tutte le lampade OEM d serie) mentre x quanto riguarda le D2S/D2R la PHILIPS ne produce 3 modelli: OEM(4300K), ColorMatch(4800K) e BluVision(5800K).

PS. con questo nn voglio andare contro chi a montato gli After, sia chiaro.

Queste sono le D1R che monta la nostra:

io mi sono unito all'acquisto cominutario delle nuove 50W..

ma sono indecisissimo sulla gradazione di colore..tra 5000K e 6000K...

con la potenza maggiore anche le 6000K avranno lo stessa luminosita' ( se non di + ) delle 4500K ..almeno cosi' pare teoricamente.

le 5000K secondo voi sono bianco puro?..senza nessun riflesso azzurrino?

le 6000K invece si possono sempre considerare bianche..oppure hanno molti riflessi azzurrini?

aiuto..indecisione!!
vedo passare tutte le macchine con lo xenon originale e non ci capisco niente..mi sembrano gia' abbastanza azzurrine (soprattutto bmw)..ma forse è l'effetto lenticolare..bo..aiutooooo!!!!!! :wall) :wall) :wall)

Mattix":2ddlz8ci ha detto:
IN RISPOSTA A PaoloJTD,
pure io ho gli xeno originali e da pochi mesi mi hanno cambiato entrambi i fari completi perchè traballavano, le lampade all'inizio sono un po' gialle davvero, deve passare un po' d tempo e poi vedrai ke diventeranno bianchissimi, ASSICURATO!!!
Io ho ancora fatto un'ulteriore modifica, ho tolto le lampade OSRAM e le ho sostituite con le PHILIPS (costano d più e te le devi pagare, ma x me son migliori)
Il modello delle nostre lampade xeno per restyling sono D1R e le producono solo OSRAM e PHILIPS in tutto il mondo quindi nn puoi andare d aftermarket!!!
SECONDO ME E' MEGLIO COSI!!

Anche a ma ogni tanto fanno dei flash...ti hanno cambiato il faro completo o solo le lampadine? Te lo hanno fatto in garanzia?

anche io sono intenzionato alla cquisto degli xeno fortunatamente ho gia i lava fari e quindi sembrerebbe che li montassi di serie pero mi domando se monto i 6000 poi posso mettere dopo i 4500 o come centralina nn va?

boomby78":1ejotazo ha detto:
anche io sono intenzionato alla cquisto degli xeno fortunatamente ho gia i lava fari e quindi sembrerebbe che li montassi di serie pero mi domando se monto i 6000 poi posso mettere dopo i 4500 o come centralina nn va?
certo che puoi...io avevo le 6000 ed ora ho le 4500

SergioVTB":1pwmr8kh ha detto:
boomby78":1pwmr8kh ha detto:
certo che puoi...io avevo le 6000 ed ora ho le 4500

E' ora di upgradare e metter su le nuove da 50W ....prendi le 5.000 che secondo me son le più "giuste"...... ;)

IN RISPOSTA A abm77
Ciao!!
Dopo mesi e mesi di telefonate ai vari ispettori e dopo aver cambiato una 10a di conce e officine aut. sono riuscito a farmi cambiare entrambi i gruppi ottici completi!!!! (IN GARANZIA)
E' stato un po' faticoso ma alla fine è andata bene!!!
Nn so tu ma il mio problema nn era tanto lo sfarfallamento quanto la profondità pari alla ruote della macchina davanti.....

mikoc147":35e8mqpa ha detto:
ma che differenza c'e tra i 35w e i 50w, cosa cambia? io vorrei prendere i 5000° su ebay faccio bene? qualcuno li ha gia presi li?

Come ho detto stiamo facendo un acquisto comunitario, quindi potresti prendere al volo l'occasione ;)

I nuovi kit da 50W sono circa il 40% più luminosi dei 35W.
Ci siam quasi tutti buttati su questo tipo, anche grazie al prezzo conveniente (150 Euro/kit).
In giro si trovano ancora a prezzi altissimi. Se sei interessato scrivimi in pvt e fai anche un giro nell'apposita discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52042

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)