direi parecchio... anche io vorrei le 50W ma cambiare ballast etc... un peccato... vai di 6000k 50W le 8000 sono esagerate, le ha uno qui col golf gti e sono veramente blu di notte senza illuminazione... troppo direi.147jet":34eravyw ha detto:forse farò anche io il grande passo(che ho sempre rimandato per paura di dare all'occhio alle FDO (e quindi fare FMD)) il problema è che vorrei gli 8000k 50 w...sono :matto) ?
mancio83":1jyv924i ha detto:io per ora ho gli 8000k 35 watt...
prenderò a breve con l'acquisto comunitario i 50watt 6000k... :nod)
147jet":n35m7str ha detto:mancio83":n35m7str ha detto:io per ora ho gli 8000k 35 watt...
prenderò a breve con l'acquisto comunitario i 50watt 6000k... :nod)
Com'è il fascio che fanno? hai per caso qualche foto?
ancipe":n8r4irv9 ha detto:Ma esistono le centraline a 50w? Fanno ancora più luce?
certo!ElSante":35fh02ph ha detto:Scusate ma mettendo gli xeno rimane la regolazione elettrica dei fari?
Bene bene avevo preso uno spavento...allora credo che la mettero' tra le modifiche in cantiere! poi per montarele no problem visto che l'elettronica e tutto cio' che ci gira attorno e' il mio campo :elio)SergioVTB":2y5ao8gl ha detto:certo!ElSante":2y5ao8gl ha detto:Scusate ma mettendo gli xeno rimane la regolazione elettrica dei fari?
Mattix":32udp2dd ha detto:IN RISPOSTA A PaoloJTD,
pure io ho gli xeno originali e da pochi mesi mi hanno cambiato entrambi i fari completi perchè traballavano, le lampade all'inizio sono un po' gialle davvero, deve passare un po' d tempo e poi vedrai ke diventeranno bianchissimi, ASSICURATO!!!
Io ho ancora fatto un'ulteriore modifica, ho tolto le lampade OSRAM e le ho sostituite con le PHILIPS (costano d più e te le devi pagare, ma x me son migliori)
Il modello delle nostre lampade xeno per restyling sono D1R e le producono solo OSRAM e PHILIPS in tutto il mondo quindi nn puoi andare d aftermarket!!!
SECONDO ME E' MEGLIO COSI!!