Xenon 4500°K come sono?

forse farò anche io il grande passo(che ho sempre rimandato per paura di dare all'occhio alle FDO (e quindi fare FMD :p )) il problema è che vorrei gli 8000k 50 w...sono :matto) ?

147jet":34eravyw ha detto:
forse farò anche io il grande passo(che ho sempre rimandato per paura di dare all'occhio alle FDO (e quindi fare FMD :p )) il problema è che vorrei gli 8000k 50 w...sono :matto) ?
direi parecchio... anche io vorrei le 50W ma cambiare ballast etc... un peccato... vai di 6000k 50W le 8000 sono esagerate, le ha uno qui col golf gti e sono veramente blu di notte senza illuminazione... troppo direi.

Grazie..il sito xenonlamp mica me lo ricordavo più..in effetti ci sono le foto che hanno fatto gli utenti..quando ho tempo lo guardo

io avevo le 6000k...poi una è subito bruciata e avevo la possibilità di avere subito solo una 4500 e l'ho presa...
fa molta più luce rispettoa alla 6000 ed è più bianca.
sto aspettando che bruci la 6000 per mettere un'altra 4500 ma ormai è un anno e mezzo che va... :)

ancipe":n8r4irv9 ha detto:
Ma esistono le centraline a 50w? Fanno ancora più luce?

si, esistono, leggi il topic di principe sull'acquisto comunitario dei kit xenon, ci sono anche info come lumen ecc....

Io ho le 6500°K 35W e mi sono sempre trovato bene.
Salendo su vetture provviste di xeno originali, noto una diversa distribuzione del fascio luminoso. Meno verso l'avanti, ma molto più verso i lati. La luce, al confronto mi sembra più "gialla", anche se in effetti gialla non è...

La gradazione a sto punto di ottimo compromesso, parrebbe essere la 5000°K... :scratch) :scratch) :scratch)

IN RISPOSTA A PaoloJTD,
pure io ho gli xeno originali e da pochi mesi mi hanno cambiato entrambi i fari completi perchè traballavano, le lampade all'inizio sono un po' gialle davvero, deve passare un po' d tempo e poi vedrai ke diventeranno bianchissimi, ASSICURATO!!!
Io ho ancora fatto un'ulteriore modifica, ho tolto le lampade OSRAM e le ho sostituite con le PHILIPS (costano d più e te le devi pagare, ma x me son migliori)
Il modello delle nostre lampade xeno per restyling sono D1R e le producono solo OSRAM e PHILIPS in tutto il mondo quindi nn puoi andare d aftermarket!!!
SECONDO ME E' MEGLIO COSI!!

Mattix":32udp2dd ha detto:
IN RISPOSTA A PaoloJTD,
pure io ho gli xeno originali e da pochi mesi mi hanno cambiato entrambi i fari completi perchè traballavano, le lampade all'inizio sono un po' gialle davvero, deve passare un po' d tempo e poi vedrai ke diventeranno bianchissimi, ASSICURATO!!!
Io ho ancora fatto un'ulteriore modifica, ho tolto le lampade OSRAM e le ho sostituite con le PHILIPS (costano d più e te le devi pagare, ma x me son migliori)
Il modello delle nostre lampade xeno per restyling sono D1R e le producono solo OSRAM e PHILIPS in tutto il mondo quindi nn puoi andare d aftermarket!!!
SECONDO ME E' MEGLIO COSI!!

Ti ringrazio... in effetti a volte mi sembrano più chiare e a volte più gialline... boh... non mi ricordo se l'anno scorso quando l'ho comprata era cosi...

Ma scusa sul sito xenonlamp però ci sono come ricambi quindi penso siano sempre quelle le lampadine no ?

Hai preso sempre la stessa gradazione di kelvin ?