xeno montati (foto)

Complimenti per il lavoro :nod) e ottima la gradazione degli exenon

Molto bella la tuta con la scritta alfa romeo :elio)
 
10lele84":2jl785ne ha detto:
Complimenti ottimo lavoro!!!
1a domanda:
E' proprio necessario smontare in paraurti?

Vedendoli lavorare ho capito anche io il perché é meglio smontare il para, si lavora molto meglio, poi durante il montaggio sono riusciti a riallinearlo meglio di prima. :OK)
 
Cavolo :schok) ragazzi mi sono scordato di ringraziare anche chi me li ha procurati gli xeno, PRINCIPE che fra l'altro per questo aquisto comunitario s'é sbattuto una cifra.

Grazie Principe :26)
 
Complimenti!Siete veramente dei professionisti! :OK)
VOGLIO ANCH'IO GLI XENOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Raga, ma io ancora non sono riuscito a capire se per montare questi fari allo xeno serva un'ngeniere nucleare per smontare anche il para, oppure se anche una persona normale con un minimo di manualità riesca nell'operazione..

Io nel montaggio delle lampade vorrei smontare il para e fissare le ballast come si deve, ma poi penso che potrei avere problemi nel rimontare il tutto..
 
Bhe un pò di manualità ci vuole... tra cacciaviti e smonta e rimonta... è una capacità che chiunque può sviluppare ma serve pratica e tempo accompagnata da tanta passione e tranquillità per diventare ogni giorno più spigliati e sicuri... io voglio crearmi più occasioni possibili per imparare cose nuove oltre che per divertirmi in questo settore... nel mio caso come dicevo a Dami, fin da piccolo sono sempre stato un curiosone e ogni cosa che mi capitava tra le mani dovevo smontarla per capirne meccanismi e funzionamento... tra le varie passioni che avevo le Lego Technics mi hanno portato su questa strada, e non sto scherzando :nod)

Ed eccomi qua a continuare su questa strada senza il timore di trovarmi problemi da risolvere alla nasona o altro... non a caso faccio anche il sistemista informatico :spin)

La passione è tutto raga, la voglia e la manualità vengon da se :smokin)
 
DavideSpeed":8e1hrn6e ha detto:
Bhe un pò di manualità ci vuole... tra cacciaviti e smonta e rimonta... è una capacità che chiunque può sviluppare ma serve pratica e tempo accompagnata da tanta passione e tranquillità per diventare ogni giorno più spigliati e sicuri... io voglio crearmi più occasioni possibili per imparare cose nuove oltre che per divertirmi in questo settore... nel mio caso come dicevo a Dami, fin da piccolo sono sempre stato un curiosone e ogni cosa che mi capitava tra le mani dovevo smontarla per capirne meccanismi e funzionamento... tra le varie passioni che avevo le Lego Technics mi hanno portato su questa strada, e non sto scherzando :nod)

Ed eccomi qua a continuare su questa strada senza il timore di trovarmi problemi da risolvere alla nasona o altro... non a caso faccio anche il sistemista informatico :spin)

La passione è tutto raga, la voglia e la manualità vengon da se :smokin)


Ma hai smontato proprio tutto........?
Ora capisco molte cose!!!!! :D
 
dami81":16z5hoff ha detto:
Ragazzi se vi faccio ancora un po' di publicità vi ritrovate quel garage pieno di auto da smontare :asd)

Vai Dami... continua pure :worship) :smokin)

Siamo ben lieti di fare questa modifica ad altri, in particolare del forum, se c'è l'occasione... giusto Dives?

Ringrazio Dami per la propaganda e per il post :celebrate)

Ps: aggiorna la firma :elio)
 
Top