Complimenti per il lavoro :nod) e ottima la gradazione degli exenon
Molto bella la tuta con la scritta alfa romeo :elio)
Molto bella la tuta con la scritta alfa romeo :elio)
10lele84":2jl785ne ha detto:Complimenti ottimo lavoro!!!
1a domanda:
E' proprio necessario smontare in paraurti?
Dives81":c239advv ha detto:Se il lavoro lo facciamo ...... lo facciamo bene!!! :OK)
:asd) :asd)Dives81":1uizycv4 ha detto:Diciamo che il lavoro del rimontaggio non è impossibile, ma come sempre è più facile smontare :culo) :culo) :culo)
DavideSpeed":8e1hrn6e ha detto:Bhe un pò di manualità ci vuole... tra cacciaviti e smonta e rimonta... è una capacità che chiunque può sviluppare ma serve pratica e tempo accompagnata da tanta passione e tranquillità per diventare ogni giorno più spigliati e sicuri... io voglio crearmi più occasioni possibili per imparare cose nuove oltre che per divertirmi in questo settore... nel mio caso come dicevo a Dami, fin da piccolo sono sempre stato un curiosone e ogni cosa che mi capitava tra le mani dovevo smontarla per capirne meccanismi e funzionamento... tra le varie passioni che avevo le Lego Technics mi hanno portato su questa strada, e non sto scherzando :nod)
Ed eccomi qua a continuare su questa strada senza il timore di trovarmi problemi da risolvere alla nasona o altro... non a caso faccio anche il sistemista informatico :spin)
La passione è tutto raga, la voglia e la manualità vengon da se :smokin)
DavideSpeed":1gttlqxy ha detto:Tutto tutto :culo) ... a parte il ferro da stiro della mamma... quello scotta ed era difficile da tenere in mano :sedia)
dami81":16z5hoff ha detto:Ragazzi se vi faccio ancora un po' di publicità vi ritrovate quel garage pieno di auto da smontare :asd)