xeno montati (foto)

dami81

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
692
0
16
Castenedolo- Brescia
Finalmente anche io ho montato gli xeno(quelli dell'aquisto comunitario), naturalmente per farlo mi sono rivolto ai ragazzi dello xeno team, Davidespeed e Dives81, che ringrazio nuovamente. :OK)
Appuntamento ore 14:00 a casa di Davidespeed, dopodiché siamo andati a ritirare Dives81 per poi dirigerci all'ufficina sede ufficiale del team.
Ed ora le foto che raccontano il lavoro svolto.

Dopo aver alzato l'auto tipo suv i ragazzi si apprestano a levare il paraurti
foto8gq2.jpg
[/url][/img]

L'auto senza para
foto3uw5.jpg
[/url][/img]

primo ballast montato
foto4wg0.jpg
[/url][/img]

il team intento a montare il 2° ballast
foto11xn3.jpg
[/url][/img]

la prima prova,Dives81 indietreggia dopo essere stato abbagliato
foto12eg9.jpg
[/url][/img]

fari montati
foto13ul5.jpg
[/url][/img]

Davidespeed e Dives81 accanto all'auto finita
ok5oi5.jpg
[/url][/img]

da notare la tuta da lavoro in tema di Davidespeed :OK)

grazie ancora ragazzi.....yo...yo
 
Davide&Dives Santi Subito!! :nod) :asd)

PS. Lo giuro, non vi sto leccando il culo perchè dovrete montarli anche a me... :devil) :culo) :hail)
 
Cecco*bs":ai1jmqs4 ha detto:
Davide&Dives Santi Subito!! :nod) :asd)

PS. Lo giuro, non vi sto leccando il culo perchè dovrete montarli anche a me... :devil) :culo) :hail)

Cecco... sai dove trovarci per il lavoretto sulla tua nasona :nod) :X)

Dives81 è gia daccordo... ora manca solo l'appuntamento :smokin)

X Dami : come erano le strade nel tornare domenica sera? ... hai gia abbronzato qualcuno? :sarcastic) ... abbiamo fatto un buon lavoro e l'importante è che il tuo riscontro sia positivo

... e cmq YO YO :p
 
x dami:

Che kit hai montato se non sono troppo indiscreto?
Avresti foto di come si smonta il paraurti anteriore e la procedura da seguire?
 
Il kit è un 6000°K da 50W (secondo me e Dives la miglior scelta in termini di illuminazione e colorazione)

Per il l'operazione è consigliato lo smontaggio del para anteriore per questioni di sicurezza e posizionamento del ballast, oltre che per un lavoro più accurato e pulito...

Si smontano le ruote, si tolgono i passaruota e si tolgono le viti del para poste sopra il para, sotto e dentro ai passaruota

Ovviamente bisogna stare attenti nel rimettere il para che sia ben allineato e fissato in modo corretto nel rimontaggio ;)
 
DavideSpeed":1i62rod0 ha detto:
Il kit è un 6000°K da 50W (secondo me e Dives la miglior scelta in termini di illuminazione e colorazione)

Per il l'operazione è consigliato lo smontaggio del para anteriore per questioni di sicurezza e posizionamento del ballast, oltre che per un lavoro più accurato e pulito...

Si smontano le ruote, si tolgono i passaruota e si tolgono le viti del para poste sopra il para, sotto e dentro ai passaruota

Ovviamente bisogna stare attenti nel rimettere il para che sia ben allineato e fissato in modo corretto nel rimontaggio ;)

Ma davide, il kit montato è quello acquistato da principe?
 
Tornando a casa ho ricevuto soltanto una sfanalata :?: cosi ho abbassato per sicurezza un poco il fanale sinistro, purtroppo nessun carramba.
queste sono le foto del prima e dopo:

prima
ok1dt6.jpg
[/url][/img]

ok2rt0.jpg
[/url][/img]

dopo
ok3ko2.jpg
[/url][/img]

ok4bq8.jpg
[/url][/img]
 
Top