Xeno fendi

alfa_exclusive":3kt75ho8 ha detto:
Se metto i 6000k nel faretto otterrò luce bianca e non sul blu?
I bianchi sono i 5000 k, i 6000 k tendono già all'azzurrino chiaro chiaro.. Ovvio che poi dipende dalla marca usata :OK)
 
Esatto infatti anche i miei a basso costo erano venduti per 6k ma restano comunque azzurrati....mentre negli anabbaglianti sono 6000k perfetti, ma è un altro kit...

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
quindi sicuro non faccio danno sul faretto? non rischio di rovinarlo io ho sentito dire cosi...allora mi convinco..ma da quanto tempo lo monti tu??
 
Dopo un anno e mezzo, anche se usati sporadicamente, non ho danni ai faretti :spin)

Con nebbia scarsa (anche se comunque in foto risultano ancor più azzurrati)
i4pmc0.jpg
 
teknomotion":h6dzdyf7 ha detto:
Non è il max avere luci diurne che danno sull'azzurro,oltretutto illegali..da queste parti,fanno volare i libretti a iosa,se ti beccano così..

Eh lo so anche io le avrei preferite più sul bianco, infatti comprando i 6k come nei fari (anche se è completamente un altro kit) mi aspettavo un colore più simile invece mi sono fidato, sbagliando....quindi ormai mi tengo queste che comunque non uso sempre e per quello che servono vanno benone.
 
tra l'altro con la nebbia (che dovrebbe essere la motivazione per accenderli) serve la luce più gialla. Il bianco/blu emettono un riflesso pazzesco
 
falconero79":n9m9jwly ha detto:
tra l'altro con la nebbia (che dovrebbe essere la motivazione per accenderli) serve la luce più gialla. Il bianco/blu emettono un riflesso pazzesco
eeeeh ma sono fiiiighiiiii... :ka)
 
falconero79":2v2dnfeo ha detto:
tra l'altro con la nebbia (che dovrebbe essere la motivazione per accenderli) serve la luce più gialla. Il bianco/blu emettono un riflesso pazzesco

Ok per la luce più gialla e qui non ci piove, ma visto che la potenza/efficienza luminosa di quelli originali praticamente risulta ridicola (personalmente parlando) dopo aver messo il kit sinceramente ho notato un poco più di illuminazione, soprattutto laterale, in caso di nebbia (pur essendo BLUanchi). potrebbe essere il fatto che la maggiore potenza degli xenon vada a riempire meglio quei minuscoli proiettori non so..anche se non è ancora sufficiente perchè si possano effettivamente chiamare fendinebbia :ka)

am78_ud":2v2dnfeo ha detto:
falconero79":2v2dnfeo ha detto:
tra l'altro con la nebbia (che dovrebbe essere la motivazione per accenderli) serve la luce più gialla. Il bianco/blu emettono un riflesso pazzesco
eeeeh ma sono fiiiighiiiii... :ka)

Anche :baby)

Così la visuale dei soli fendi accesi
2yx0x9v.jpg


fendi+anabb
33xao3o.jpg
 
Io,ho montato le Night Breaker Unlimited,e ti assicuro che di luce ne fanno,proprio quando ce n'è bisogno...anche se c'è da dire che sulla serie 0 i fendi sono diversi..
 
teknomotion":nkhz6dnk ha detto:
Io,ho montato le Night Breaker Unlimited,e ti assicuro che di luce ne fanno,proprio quando ce n'è bisogno...anche se c'è da dire che sulla serie 0 i fendi sono diversi..

Appunto! sicuramente qualche altro possessore di restyling che si lamenta dei fendi lo troviamo :)
 
Top