I bianchi sono i 5000 k, i 6000 k tendono già all'azzurrino chiaro chiaro.. Ovvio che poi dipende dalla marca usata :OK)alfa_exclusive":3kt75ho8 ha detto:Se metto i 6000k nel faretto otterrò luce bianca e non sul blu?
teknomotion":h6dzdyf7 ha detto:Non è il max avere luci diurne che danno sull'azzurro,oltretutto illegali..da queste parti,fanno volare i libretti a iosa,se ti beccano così..
eeeeh ma sono fiiiighiiiii... :ka)falconero79":n9m9jwly ha detto:tra l'altro con la nebbia (che dovrebbe essere la motivazione per accenderli) serve la luce più gialla. Il bianco/blu emettono un riflesso pazzesco
falconero79":2v2dnfeo ha detto:tra l'altro con la nebbia (che dovrebbe essere la motivazione per accenderli) serve la luce più gialla. Il bianco/blu emettono un riflesso pazzesco
am78_ud":2v2dnfeo ha detto:eeeeh ma sono fiiiighiiiii... :ka)falconero79":2v2dnfeo ha detto:tra l'altro con la nebbia (che dovrebbe essere la motivazione per accenderli) serve la luce più gialla. Il bianco/blu emettono un riflesso pazzesco
teknomotion":nkhz6dnk ha detto:Io,ho montato le Night Breaker Unlimited,e ti assicuro che di luce ne fanno,proprio quando ce n'è bisogno...anche se c'è da dire che sulla serie 0 i fendi sono diversi..