Xche non mi convince il restyling della 147

Aggiungo solo una cosa. I nuovi fari sono costituiti da parabole singole incastonate in un supporto di plastica. Sono sicuramente più facili e meno costosi da produrre rispetto ai nostri che incorporavano in un unico blocco le tre parabole abbaglianti-anabagglianti-fendinebbia. Ed è questo il grande risparmio che hanno ottenuto!
:KO)

adesso non esageriamo

purtroppo anche la 147 andra alla "fine" dopo cinque anni una macchina deve essere sostituita da una onorevole auto nuova il restyling e semplicemente una piccola cosa e non si puo fare molto
certo che fare una sostituta della 147 (che secondo me e quasi l'auto ideale) e un'impresa
aborti supertecnologici ce ne sono stati es la audi A2 che doveva fare una strage nel suo segmento, con la sua carrozzeria in alluminio tagliata al superlaser e fatta dal supercomputer :eek:hmamma) e invece fa un effetto lassativo quasi come la fiat duna (per chi se la ricorda)e mi fermo qui

IO personalmente la nuova 147 ( 149 ? ) la vedo bene con accessori tipo cambio sequenziale a richiesta su tutte e visto l'aria che tira con i blocchi traffico un impianto a metano gia di serie (e sottolineo metano) ma fatto in modo serio e omologato
aggiungere altre cose piu di quelle che ha mi pare abbastanza inutile se non controproducente
staremo a vedere :motz)

E la tanica che continuano ad usare come terminale dello scarico? Nella presentazione della nuova serie almeno lo avevano verniciato in nero! Il nuovo paraurti post: bello come progetto ma quando lo vedi ti chiedi che plastica hanno usato per fare la parte nera, valore max 1,90 euro.

il frontale ha perso la sua particolarità,è forse più aggressivo ma non è più originale!l'aggressività del frontale poi si sposa davvero male con la striscia cromata sul portellone!oggi acquisterei ancora la versione originale (l'ho presa due mesi e mezzo fa :) )

Come diceva Pino Daniele, ogni scarrafone è bell'a mamma soia...
detto in parole semplici, ogni figlio anche se brutto è un gioiello per sua madre!
questo lo voglio dire perché è esagerato a mio parere sparare a zero (come qualcuno ha fatto con segni poco civili più sopra) su una casa automobilistica che cmq ha prodotto grandi vetture nella sua storia (e in una in particolare ci girano ogni giorno parecchi di noi!) Poi tutti che parlano del risparmio del nuovo modello, la storia dei fanali l'avete letta dove? E' pura fantasia... credete che l'alfa romeo risparmi prendendo un pezzo più grosso da un fornitore esterno piuttosto che spendere nulla in più per la lastratura che effettua in casa a Pomigliano?!?!?!
Anche a me sinceramente il Restyling non piace, ma non denigro l'operato di una casa, che anche se in crisi, non investe molto sui nuovi progetti, garantendo sempre però un ottimo livello nelle auto in produzione.
E non ci stupiamo se la frutta al mercato aumenta del 70% e il prezzo delle auto rimane invariato: tolgono qualche accessorio e evitano un rialzo!

Non voglio criticare nessuno in particolare, ma non mi piace che si spari a zero su un'azienda dal passato glorioso e nella quale credo!

- secondo me il frontale del restyling non è assolutamente più aggressivo;
- guido tutti i giorni e di restyling ne ho visto uno fin'ora;
- per quanto riguarda la golf V non mi piace ma non ne vedo poche in giro.

Restyling :mitra)

Restyling :specchio)

Restyling :KO)