Come diceva Pino Daniele, ogni scarrafone è bell'a mamma soia...
detto in parole semplici, ogni figlio anche se brutto è un gioiello per sua madre!
questo lo voglio dire perché è esagerato a mio parere sparare a zero (come qualcuno ha fatto con segni poco civili più sopra) su una casa automobilistica che cmq ha prodotto grandi vetture nella sua storia (e in una in particolare ci girano ogni giorno parecchi di noi!) Poi tutti che parlano del risparmio del nuovo modello, la storia dei fanali l'avete letta dove? E' pura fantasia... credete che l'alfa romeo risparmi prendendo un pezzo più grosso da un fornitore esterno piuttosto che spendere nulla in più per la lastratura che effettua in casa a Pomigliano?!?!?!
Anche a me sinceramente il Restyling non piace, ma non denigro l'operato di una casa, che anche se in crisi, non investe molto sui nuovi progetti, garantendo sempre però un ottimo livello nelle auto in produzione.
E non ci stupiamo se la frutta al mercato aumenta del 70% e il prezzo delle auto rimane invariato: tolgono qualche accessorio e evitano un rialzo!
Non voglio criticare nessuno in particolare, ma non mi piace che si spari a zero su un'azienda dal passato glorioso e nella quale credo!