Xbox360 o Ps3?!

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Ciao ragazzi, tra qualche tempo mi regalerò una nuova console

Sono totalmente indeciso tra xbox360 e ps3 (il wii non lo considero propio)

Premetto che ho sempre avuto console sony, quindi vengo da psone e ps2

mi piacerebbe provare l'xbox360 m a ho sentito molti casi di inaffidabilità causati maggiormente dal surriscaldamento, la ps3 invece costa ancora parecchio, e i titoli disponibili sono pochini, però come farò a rinunciare a final fantasy XIII?!

Insomma ragazzi, datemi un pò di consigli!

Fatevi sotto!

Come hai già scritto tu l unica pecca della PS3 sono il prezzo alto,e i pochi giochi disponibili..io fossi in te aspetterei settembre ottobre,in quel periodo qua in svizzera dovrebbe scendere di un buon 20% ( penso quindi anche nel resto del mondo) visto che nonostante le vendite, ancora sono lontani dalle cifre fatte da nintendo wii e dalla xbox 360,e quindi x aggiudicarsi ulteriore mercato sono costretti ad ababssare il prezzo

ragazzi la volgio la voglio...

perchè costa ancora cosi tanto??!!

quando si troverà a circa 400 la prenderò al volo, volevo ripiegare sulla 360, misà tanto che aspetterò! :sarcastic)

Andrò controcorrente ma..direi X360 ..i giochi esclusivi la PS3 li ha persi praticamente tutti..Devilmaycry..VirtuaFighter5..resident Evil5..restan solo GranTurismo, FFXIII forse e sottolineo forse, e Metal Gear Solid4..a grafica sono pari le due macchine..tutte balle sta potenza di PS3 anzi le conversioni da X360 fan pena son scattose su PS3..

..il costo è elevato e NON hai giochi spaccamascella da farci girare..certo tanto fumo col B-ray e sixaxis penoso senza vibrazione..ma alla fine poco arrosto..e poi esce Halo 3 tra poco...ed il costo della X360 è nettamente inferiore..unica pecca la minor affidabilità della console Microsoft..xò garanzia di 3 anni copre tutto.. a me funziona benissimo cmq!

..anche se ti assicuro che gioco 10 volte col mio Wii e solo 2 con la X360 (le ho entrambe), pur su Plasma Panasonic 42pollici collegati in Component, collegato allo stereo..e i miei amici con X360 e PS3 son sempre da me a giocare col Wii..spacca di brutto se solo lo si prova non si torna indietro..altro che balle! :culo)

coi soldi della PS3 ti prendi la X360 e il Wii :quote)

il principe bismark":2uwe3pcp ha detto:
quando si troverà a circa 400 la prenderò al volo
La trovi dal 10 ottobre a 399 €: ha HD da 40 GB anzichè 60, 2 porte usb anzichè 4, eliminati i lettori di memory card frontali (del tutto inutili) e però non supporta la retrocompatibilità coi giochi ps2.
Comunque la versione da 60 GB (quella iniziale) non verrà più prodotta: verrà venduta fino ad esaurimento scorte, poi ci sarà solo più quella da 40 GB uscita ora.
La settimana scorsa da Mediaworld c'era in promozione quella da 60 con 2 joypad e 2 giochi a 450 €, offerte migliori per il momento nessuna.
Ma se aspetti dopo le feste, sono convinto che questa nuova da 40 GB la troverai poi a 300 €: la PS3 sta vendendo pochissmo (come del resto in Giappone ed America dove è stata un flop colossale) e quindi i prezzi scenderanno ancora...

io direi 360

la ps3 l'ho provata e riprovata ma la differanza è insignificante se non nulla con la 360. il blue ray è caruccio ma se non hai un full HD da 42 è inutile, poi oramai vendono il lettore HD DVD per la 360 e mi pare che sulle prossime sarà anche integrato.

inoltre il live sulla 360 è stra collaudato, funzionale e zeppo di giocatori
e direi che halo 3 non ha paragoni...

gt5-5.jpg

gran_turismo_5_1.jpg

Questi sono 2 screenshot di GT5 prologue...
Non dico altro... :sarcastic)