rapidello":h4m7z0bv ha detto:
Cimino80":h4m7z0bv ha detto:
Simo140cv":h4m7z0bv ha detto:
rapidello":h4m7z0bv ha detto:
diegran":h4m7z0bv ha detto:
potresti ridefinire la frase "" troppo scenico"" :sgrat) che intendi?? :sgrat) dici che non possano suonare bene?
Ho intendi gli altri modelli di quella casa (che ho visto ed avevano nel cestello disegni di fiamme fatte con il metallo)
tanto fumo...niente arrosto...
spesso i risultati migliori...si ottengono con woofer esteticamente "anonimi"...
Il mio ha il marchietto sulla bobina ed è tutto nero come Calimero :asd) ...allora tu mi insegni che è un buon sub?
(p.s. serio:grazie x il consiglio sono proprio contento :A) :nod) )
Che sub hai preso? Io curioso! :elio) :elio) :elio) Tutto in famiglia o hai abbandonato Res?
Simoni....ciao a entrambi... :asd)
cimino.....hai presente il tuo sub...? toglilo dalla cassa...diventa il 10SWL...ecco..è questo sub... :elio)
Ehehehehe lo sapevo io che sarebbe stato fedela alla linea (Res si intende, che avete capito???? :asd) :asd) :asd) ) visto che parlo per esperienza personale posso garantire al 100% che è un ottimo acquisto! :nod) Bravo bravo lo zio simo e bravo bravo lo zio rapi!!!
P.S. Simo, ascolta, non dire niente a Rapi se no si offende ma stai attento perchè prima o poi proverà a infilare pure nel tuo baule un 38, non dargli troppa corda... :culo) :culo) :culo)