x sub meglio Hertz o Ciare

rapidello":17kwx2tc ha detto:
Filip1983":17kwx2tc ha detto:
rapidello":17kwx2tc ha detto:
alexandros147":17kwx2tc ha detto:
A me fanno schifo entrambi :asd) :asd)

MIO DIO..quanto son brutti.... :mecry)

Rapi ma se poco tempo fa mi avevi detto che anche tu sognavi una cosa così... AHAHAHAHAHAAH :asd) :asd) :asd)

si ceeerto...sognavo anche una panda 4x4... :asd) :asd) :asd)

con l'impianto ovviamente... :asd)

Filip1983":1x4zwigv ha detto:
The Red Angel":1x4zwigv ha detto:
ascolta se a te non piace l' spl non sono prpblemi miei , quindi rispetta le idee degli altri!!!Ho fatto una domanda precisa quindi se vuoi rispondere fallo senza dire frasi per il c...o!

Beh ma che risposte sono? Ma guarda che Rapidello ti ha risposto senza mancarti di rispetto... Forse sei tu che non rispetti lo spirito del Forum. Se c'è una persona sempre disponibile e tecnicamente preparata è lui. Direi che è il caso di darsi una calmata.
ho solo risposto il giusto !!!! :clap)

boh non sono un amante di SpL

posso farti dei nomi
Se vuoi apparire (ed hai abbastanza $$$$ da investire) direi di accattarti questo e vinci gia solo a mostrarlo AUDIOBAHN 34" :jaw) :jaw)
(dovremmo essere sui 4000W RMS)
LinearCompression.jpg

Riporto dal sito """porting the six-spoke durable design, Audiobahn’s Linear Compression Woofer features a double-stacked magnet, titanium and aluminum cone and it can handle up to a whopping 4000 watts RMS. As you’d expect, Audiobahn felt obligated to go a little overboard with the creation of the one and only 34-inch Linear Compression Subwoofer capable of handling as much as 5000 watts R.M.S. Yes, you read correctly: 34 inches. Enough said.

COMMON FEATURES
PHAT 2” FOAM SURROUND
TITANIUM / ALUMINUM CONE
DUAL 2 Ohm voice coil
1 or 4 Ohm operation""

Non so dirti il prezzo ma credo sia alto...

oppure una coppia di Rockford Fosgate rfr 3112

o magari una realizzazione come questa con 1 KICKER S15L7 (ma non so se sia da SpL) ma è fatta dentro una 147

147-2.jpg

[/img] :matto)

The Red Angel":7koloov2 ha detto:
Filip1983":7koloov2 ha detto:
The Red Angel":7koloov2 ha detto:
ascolta se a te non piace l' spl non sono prpblemi miei , quindi rispetta le idee degli altri!!!Ho fatto una domanda precisa quindi se vuoi rispondere fallo senza dire frasi per il c...o!

Beh ma che risposte sono? Ma guarda che Rapidello ti ha risposto senza mancarti di rispetto... Forse sei tu che non rispetti lo spirito del Forum. Se c'è una persona sempre disponibile e tecnicamente preparata è lui. Direi che è il caso di darsi una calmata.
ho solo risposto il giusto !!!! :clap)

Se per te queste risposte son giuste allora... :spin) GRANDE!
Siamo tutti con te!

:handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :handclap)

Il problema è che si spara sempre a zero...sui gusti degli altri...magari dicendo a me sinceramente non piace...piuttosto che mi fa schifo,m fa cagare,merda,merda..... xè è offensivo

alexandros147":2k7x96va ha detto:
A me fanno schifo entrambi :asd) :asd)

In questa risposta mi sembra di non essere stato troppo maleducato o di aver sparato a zero, avendo inserito due paroline molto importanti: "A me...".

Se poi un mio giudizio negativo ti fa inalberare e ci fa litigare ...
... sono due realizzazioni davvero magnifiche!!! :OK)

P.S. Non pensare che se ho espresso quel giudizio è solo perchè è rivolto a te. Quando è neccessario, non ho nessun problema a criticare anche gli altri.

Beh credo che le incomprensioni siano posibili a questo mondo

Cribbio mica siamo perfetti, l'importante è rimanere corretti nel linguaggio e soprattutto rispettare le idee degli altri...

RITORNIAMO OT please :OK) :OK)

Parlami un po' della tua 147...i pezzi grossi dell'impianto...o son tutti ficate...dai che gliene diamo giù di decibèl!!!!!

_RiPPerZ_":1n812r7i ha detto:
si parla di spl qui?
se avete da chiedere chiedete pure,mi sembra di essere l'unico che fa gare spl con una 147

vai via finchè sei in tempo....altrimenti rischi il linciaggio pure tu....
volgiono fare SPL con 2 hertz....figurati un pò :asd) :asd) :asd)

Spiegagli(se riesci) che i DD vanno meglio di ciare e hertz....buona fortuna... :OK)

allora...dipende sempre da cosa vuoi spendere e a che livello vuoi arrivare
io ho un ampli spl dynamics ext2000d e un sub Digital Designs 9515 con doppia bobina da 1 ohm.se sei un neofita ti dico che queste marche costruiscono i componenti che fanno i record del mondo.però il costo è proporzionato alle prestazioni.se vuoi fare un buon spl senza spendere un fottio e fregandotene delle manifestazioni ufficiali...allora ti posso indirizzare in altre strade.dimmi tu

Io ho Hertz... un sub da 350rms, ho avuto Ciare, due woofer da 320mm. Posso dirti con simpatia che nessuna delle 2 marche è studiata per spl.
Come vedi Ripperz ti ha dato qualche nome più specifico.

PS. Basta con i battibecchi ;)

X:_RiPPerZ_

Questo sub lo trovi valido?? o e solo un mostro come dimensioni ma in sostanza, meglio altri sub? e con cosa lo abbineresti come amplificazione?? (anche se non credo visto la marca) scusa se te lo chiedo ma io di SpL non capisco na fava, ma credo che le competizioni in questo campo siano molto divertenti.

LinearCompression.jpg

Riporto dal sito """porting the six-spoke durable design, Audiobahn’s Linear Compression Woofer features a double-stacked magnet, titanium and aluminum cone and it can handle up to a whopping 4000 watts RMS. As you’d expect, Audiobahn felt obligated to go a little overboard with the creation of the one and only 34-inch Linear Compression Subwoofer capable of handling as much as 5000 watts R.M.S. Yes, you read correctly: 34 inches. Enough said.

COMMON FEATURES
PHAT 2” FOAM SURROUND
TITANIUM / ALUMINUM CONE
DUAL 2 Ohm voice coil
1 or 4 Ohm operation""