visto che stò per fare il nuovo impianto sono indeciso tra questi 2 da 38.Il mio installatore mi consiglia Hertz ma....non saprei
maurovoice":1ljzqzm2 ha detto:38?? hmamma)
Esosi!!! :asd) :asd) :asd)
dimenticavo il fronte ant un tre vie 2 woofer da 16 un medio nelle tasche e il tweeter nella sede vicino la maniglia anche l' ant. pilotato da audison.La batteria la sostituisco con una più grandeThe Red Angel":1dvbadj6 ha detto:comunque un doppio da 38 in cassa reflex fatta con il litraggio giusto, pilotato da 2 audison .Per la musica ascolto di tuttoooooooooooooo.Il tutto nasce x SPL
The Red Angel":st3zh0ui ha detto:comunque un doppio da 38 in cassa reflex fatta con il litraggio giusto, pilotato da 2 audison .Per la musica ascolto di tuttoooooooooooooo.Il tutto nasce x SPL
The Red Angel":2jv9jcgy ha detto:ascolta se a te non piace l' spl non sono prpblemi miei , quindi rispetta le idee degli altri!!!Ho fatto una domanda precisa quindi se vuoi rispondere fallo senza dire frasi per il c...o!
The Red Angel":2ob9ub9z ha detto:ascolta se a te non piace l' spl non sono prpblemi miei , quindi rispetta le idee degli altri!!!Ho fatto una domanda precisa quindi se vuoi rispondere fallo senza dire frasi per il c...o!
Filip1983":1qmwtdxs ha detto:The Red Angel":1qmwtdxs ha detto:ascolta se a te non piace l' spl non sono prpblemi miei , quindi rispetta le idee degli altri!!!Ho fatto una domanda precisa quindi se vuoi rispondere fallo senza dire frasi per il c...o!
Beh ma che risposte sono? Ma guarda che Rapidello ti ha risposto senza mancarti di rispetto... Forse sei tu che non rispetti lo spirito del Forum. Se c'è una persona sempre disponibile e tecnicamente preparata è lui. Direi che è il caso di darsi una calmata.
alexandros147":1qsybj1m ha detto:A me fanno schifo entrambi :asd) :asd)
rapidello":32fl81o2 ha detto:alexandros147":32fl81o2 ha detto:A me fanno schifo entrambi :asd) :asd)
MIO DIO..quanto son brutti.... :mecry)
Filip1983":wka7imph ha detto:rapidello":wka7imph ha detto:alexandros147":wka7imph ha detto:A me fanno schifo entrambi :asd) :asd)
MIO DIO..quanto son brutti.... :mecry)
Rapi ma se poco tempo fa mi avevi detto che anche tu sognavi una cosa così... AHAHAHAHAHAAH :asd) :asd) :asd)