x chi voleva i deodoranti x auto al cocco

AntonioPolieri

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
25
0
1
Ciao ragazzi finalmente ho trovato un venditore che mi vende deodoranti al cocco al prezzo di 7 se siete interessati ve li potei ordinar eio pero' meglio creare un elenco! io ho sentito l odore mi viene voglia di assaggiarli :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

AntonioPolieri":1ldthwhl ha detto:
Ciao ragazzi finalmente ho trovato un venditore che mi vende deodoranti al cocco al prezzo di 7 se siete interessati ve li potei ordinar eio pero' meglio creare un elenco! io ho sentito l odore mi viene voglia di assaggiarli :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

calma, calma, ciccio :asd) io li uso di continuo quelli al cocco...tu parli di quelli con esterno legno che li capovolgi e danno l'odore?????? 7€???? perchè ci vuoi guadagnare tu, perchè dove li prendo io costano 5€ e sono buonissimi :culo) :asd) :OK)

Le ampolline con il tappo in legno le ho trovate anche nei centri commerciali, dalle mie parti, a 5 € circa, anche se la disponibità dei profumi è piuttosto bassa (3-4 fragranze), ma sono veramente molto buoni!

A tal proposito... qual'è la vostra agranza preferita? :p
Io ho provato quella "all seasons" (o qualcosa di simile) ed è davvero ottima!

dove le mettete voi le amopolline?? a me appesa allo specchietto non mi garba tanto, preferisco che sia nascosta! io non son troppo convinto del fatto che devo capovolgerle ogni volta, ho buttato via proprio 3 giorni fa un'ampollina di cui non ricordo la fragranza perchè anche se era piena non si sentiva un caxxo!!!

Bacco":3bipm9ud ha detto:
dove le mettete voi le amopolline?? a me appesa allo specchietto non mi garba tanto, preferisco che sia nascosta! io non son troppo convinto del fatto che devo capovolgerle ogni volta, ho buttato via proprio 3 giorni fa un'ampollina di cui non ricordo la fragranza perchè anche se era piena non si sentiva un caxxo!!!

bacco, quelle ampolline di legnop sono studiate per stare appese sullo specchietto, io la tengo lì! è carina! poi io la capovolgo una volta a settimana se non di più!, poi c'è da vedere: la capovolgi fino a che il legno sulla punta non è bagnato e lo rifai quando vedi che si asciuga......ma sei sicuro che non si sentiva la fragranza perchè non hai tolto il tappo di sicurezza posto sulla bottiglietta interna???? :sgrat)

ma sei sicuro che non si sentiva la fragranza perchè non hai tolto il tappo di sicurezza posto sulla bottiglietta interna????

:lol2) :crepap) No dai... probabilmente non l'ha tenuta girata abbastanza, anche io le prime 2-3 volte non capivo come mai il profumo si sentisse per dieci minuti e poi sparisse... poi ho iniziato a tenerlo girato un po' di più ed ho ottenuto l'effetto desiderato!

Comunque è carina da tenere sullo specchietto... [/quote]