alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
[/quote]stefdragon":29aink3k ha detto:ma sei sicuro che non si sentiva la fragranza perchè non hai tolto il tappo di sicurezza posto sulla bottiglietta interna????
:lol2) :crepap) No dai... probabilmente non l'ha tenuta girata abbastanza, anche io le prime 2-3 volte non capivo come mai il profumo si sentisse per dieci minuti e poi sparisse... poi ho iniziato a tenerlo girato un po' di più ed ho ottenuto l'effetto desiderato!
Comunque è carina da tenere sullo specchietto...
:lol: tu ci ridi ma la cosa qui è seria..... della serie barzelette dei carabinieri:
quando facevo il carabiniere, un mio collega (parigrado) è venuto in macchina con me e sentendo questo odore di cocco mi ha chiesto come si potesse procurare per la sua auto e come funzionasse; io andai da questo amico mio che me li fornisce e gle ne ho preso 1 dicendogli come funzionava per l'odore!! passata 1 settimana e mezza ci siamo rivisti e lui è venuto da me dicendomi che il profumo era una bufala perchè non si sente mai la fragranza, e che è stato anche 15 minuti con l'ampollina girata ma non usciva niente! sono andato a vedere e non aveva tolto il tappo di sicurezza che (gli avevo detto di toglierlo) :derid) lui non sapeva più che dire! :lol: :lol: :crepap)