x chi voleva i deodoranti x auto al cocco

stefdragon":29aink3k ha detto:
ma sei sicuro che non si sentiva la fragranza perchè non hai tolto il tappo di sicurezza posto sulla bottiglietta interna????

:lol2) :crepap) No dai... probabilmente non l'ha tenuta girata abbastanza, anche io le prime 2-3 volte non capivo come mai il profumo si sentisse per dieci minuti e poi sparisse... poi ho iniziato a tenerlo girato un po' di più ed ho ottenuto l'effetto desiderato!

Comunque è carina da tenere sullo specchietto...
[/quote]

:lol: tu ci ridi ma la cosa qui è seria..... della serie barzelette dei carabinieri:

quando facevo il carabiniere, un mio collega (parigrado) è venuto in macchina con me e sentendo questo odore di cocco mi ha chiesto come si potesse procurare per la sua auto e come funzionasse; io andai da questo amico mio che me li fornisce e gle ne ho preso 1 dicendogli come funzionava per l'odore!! passata 1 settimana e mezza ci siamo rivisti e lui è venuto da me dicendomi che il profumo era una bufala perchè non si sente mai la fragranza, e che è stato anche 15 minuti con l'ampollina girata ma non usciva niente! sono andato a vedere e non aveva tolto il tappo di sicurezza che (gli avevo detto di toglierlo) :derid) lui non sapeva più che dire! :lol: :lol: :crepap)

alfistamarchigiano":9jkbdd5x ha detto:
Bacco":9jkbdd5x ha detto:
dove le mettete voi le amopolline?? a me appesa allo specchietto non mi garba tanto, preferisco che sia nascosta! io non son troppo convinto del fatto che devo capovolgerle ogni volta, ho buttato via proprio 3 giorni fa un'ampollina di cui non ricordo la fragranza perchè anche se era piena non si sentiva un caxxo!!!

bacco, quelle ampolline di legnop sono studiate per stare appese sullo specchietto, io la tengo lì! è carina! poi io la capovolgo una volta a settimana se non di più!, poi c'è da vedere: la capovolgi fino a che il legno sulla punta non è bagnato e lo rifai quando vedi che si asciuga......ma sei sicuro che non si sentiva la fragranza perchè non hai tolto il tappo di sicurezza posto sulla bottiglietta interna???? :sgrat)

ma secondo te :swear)
ovvio che lo tolto, ma si sentiva la prima volta che risalivo in macchina, e poi svaniva subito!!!
io una volta alla settimana me lo sognavo!!
ma se anche lo tieni capovolto per ore, dentro all'ampollina ce una sfera di acciaio che va a tappare i buco...è un controsenso...la odio :motz)

Frales147":byzx6kwt ha detto:
Potrei sapere la marca di queste ampolline con il tappo in legno?
Magari poi faccio un salto al supermercato e ne provo una!
Grazie.

Ad essere sincero non ricordo la marca... penso che ce ne siano di diverse, comunque le riconosci subito, perchè a differenza del classico arbre magique o degli Ambipur da attaccare sulla bocchetta dell'aria, si tratta proprio di ampolline di vetro con il tappo il legno, e un cordino autostringente sopra il tappo...
Te ne accorgi anche perchè costano di più :D

Bacco":31nbg8jq ha detto:
alfistamarchigiano":31nbg8jq ha detto:
Bacco":31nbg8jq ha detto:
dove le mettete voi le amopolline?? a me appesa allo specchietto non mi garba tanto, preferisco che sia nascosta! io non son troppo convinto del fatto che devo capovolgerle ogni volta, ho buttato via proprio 3 giorni fa un'ampollina di cui non ricordo la fragranza perchè anche se era piena non si sentiva un caxxo!!!

bacco, quelle ampolline di legnop sono studiate per stare appese sullo specchietto, io la tengo lì! è carina! poi io la capovolgo una volta a settimana se non di più!, poi c'è da vedere: la capovolgi fino a che il legno sulla punta non è bagnato e lo rifai quando vedi che si asciuga......ma sei sicuro che non si sentiva la fragranza perchè non hai tolto il tappo di sicurezza posto sulla bottiglietta interna???? :sgrat)

ma secondo te :swear)
ovvio che lo tolto, ma si sentiva la prima volta che risalivo in macchina, e poi svaniva subito!!!
io una volta alla settimana me lo sognavo!!
ma se anche lo tieni capovolto per ore, dentro all'ampollina ce una sfera di acciaio che va a tappare i buco...è un controsenso...la odio :motz)

:asd) scusami, che ne so! pensavo te ne fossi scordato! fatto sta che anche sulla mia bottiglietta non c'è sta palletta d'acciaio! :asd)

stefdragon":28whe9rc ha detto:
Frales147":28whe9rc ha detto:
Potrei sapere la marca di queste ampolline con il tappo in legno?
Magari poi faccio un salto al supermercato e ne provo una!
Grazie.

Ad essere sincero non ricordo la marca... penso che ce ne siano di diverse, comunque le riconosci subito, perchè a differenza del classico arbre magique o degli Ambipur da attaccare sulla bocchetta dell'aria, si tratta proprio di ampolline di vetro con il tappo il legno, e un cordino autostringente sopra il tappo...
Te ne accorgi anche perchè costano di più :D

quoto in pieno! anche io la marca non la ricordo ma si riconosce perchè è uno dei profumi più costosi! ma secondo me li vale tutti i soldi spesi :OK)

Se mi metti l'ampollina al cocco in macchina.. ti collasso dopo 2 minuti..

il cocco mi piace mangiarlo.. ma l'odore e mischiato o bevuto lo odio.. davvero :asd)