X chi ha i distanziali... da quanto li avete presi??

Ma è vero che col canale da 8 la 147 perde un pò di quella precisione e stabilità che la contraddistingue?

Avere la gomma troppo tirata,fa perdere la percezione del limite..nel senso che quando ti parte l'auto,è troppo tardi..inoltre,anche il confort ne risente,un pò di "molleggio" della gomma è necessario..

Falcon79":1gr3yudx ha detto:
Salve gente, io li monto da un'anno e mezzo e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema!!! :A)

Rientri nela casistica di quelli al quale non è mai accaduto niente,anche per altre cose (del tipo:alcuni dicono che non hanno mai controllato acqua,olio,gomme,batteria ecc ecc,e,secondo loro,non hanno mai avuto problemi) :A)

Io propio non capisco, giusto per vedere la gomme un pò più sporgente si corre il rischio di fare danni ben più seri mi pare di aver capito che tra manodopera e pezzi ci vogliono circa sui 180-190 euro a ruota per cambiare i cuscinetti, ora quello che mi chiedo ne vale davvero la pena ? Vale la pena buttare via i soldi per cambiare un pezzo che altrimenti non ha grossi problemi ? Io ho trovato i cerchi con un ET molto alto, non so quanto di preciso, e penso di cambiarli al prossimo cambio gomme sperando di non aver logorato i cuscinetti, mi dispiace ma non mi va di buttare soldi solo per un pò di estetica in più. Poi ovvio che c'è chi non ha di questi problemi ma come diceva tekno c'è anche chi non ne ha mai incontrati senza cambiare nemmeno acqua e olio.