Volevo chiedere a tutti gli utenti del forum che hanno montato i distanziali, da quanto li hanno messi ?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Danni ai cuscinetti fortunatamente non ne ho avuti.ma grazie ai distanziali e dopo alle sole molle corte gli ammortizzatori sono andati a quel paese in poco tempo.teknomotion":ws6vwi0b ha detto:Ed i cuscinetti.. :asd) sono quelli che ne risentono di più,gli ammortizzatori,direi di no..se intendi x diminuire il rollio,allora ok,ma ci vorrebbero anche molle + rigide :OK)
Perfetto,abbiamo lo stesso assetto,non rovinarlo con i distanziali e ti ripeto,se vuoi le ruote più sporgenti cambia i cerchi con dei 17",possibilmente col canale da 8"Q2_BlackDevil_88":ws6vwi0b ha detto:Se sono davvero così devastanti ne farò a meno..... in garage gia ho l'assetto bilstein B8 e eibach pro kit nuovo da montare.... smontato causa revisione straordinaria...
E riquoto io.IlFede":3nsis2pg ha detto:teknomotion":3nsis2pg ha detto:A Natale,bisogna esser buoni..ti dico solo di non montarli.. :baby) :kerstsmi)
quotissimo :lol:
Q2_BlackDevil_88":2sao3seo ha detto:Se sono davvero così devastanti ne farò a meno..... in garage gia ho l'assetto bilstein B8 e eibach pro kit nuovo da montare.... smontato causa revisione straordinaria...
teknomotion":2xsbf1h5 ha detto:Q2_BlackDevil_88":2xsbf1h5 ha detto:Se sono davvero così devastanti ne farò a meno..... in garage gia ho l'assetto bilstein B8 e eibach pro kit nuovo da montare.... smontato causa revisione straordinaria...
Perchè,scusa..? :sgrat) Io ho passato 3 revisioni con l'assetto..(Eibach Pro-Kit+ritarati) non è stabilita da nessuna parte l'altezza minima (a parte alcuni dispositivi di sicurezza,come gli indicatori di direzione,ma non in Italia..)
Q2_BlackDevil_88":o493svl2 ha detto:Non per l'assetto... purtroppo!! :mecry)
teknomotion":12dt1tzy ha detto:Q2_BlackDevil_88":12dt1tzy ha detto:Non per l'assetto... purtroppo!! :mecry)
A maggior ragione,allora..con i distanziali ne rischieresti un'altra... :ka)