X chi ha i distanziali... da quanto li avete presi??

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
36
Belluno
Volevo chiedere a tutti gli utenti del forum che hanno montato i distanziali, da quanto li hanno messi ?
Grazie a tutti!

Piùttosto risparmia i soldi per dei cerchioni seri.Il primo anno di macchina giravo con gli elegance da 15" e distanziali da 20 mm.
I cerchi erano a filo parafango,bellissimi(per quanto potrebbero essere gli elegance),avevo anche le molle corte,ma la macchina aveva un raggio di sterzata di uno Scania con rimorchio.
Comunque se decidi di montarli ugualmente tra circa 5000 km dovrai rifare gli ammortizzatori :OK)

Ed i cuscinetti.. :asd) sono quelli che ne risentono di più,gli ammortizzatori,direi di no..se intendi x diminuire il rollio,allora ok,ma ci vorrebbero anche molle + rigide :OK)

Se sono davvero così devastanti ne farò a meno..... in garage gia ho l'assetto bilstein B8 e eibach pro kit nuovo da montare.... smontato causa revisione straordinaria...

teknomotion":ws6vwi0b ha detto:
Ed i cuscinetti.. :asd) sono quelli che ne risentono di più,gli ammortizzatori,direi di no..se intendi x diminuire il rollio,allora ok,ma ci vorrebbero anche molle + rigide :OK)
Danni ai cuscinetti fortunatamente non ne ho avuti.ma grazie ai distanziali e dopo alle sole molle corte gli ammortizzatori sono andati a quel paese in poco tempo.
Q2_BlackDevil_88":ws6vwi0b ha detto:
Se sono davvero così devastanti ne farò a meno..... in garage gia ho l'assetto bilstein B8 e eibach pro kit nuovo da montare.... smontato causa revisione straordinaria...
Perfetto,abbiamo lo stesso assetto,non rovinarlo con i distanziali e ti ripeto,se vuoi le ruote più sporgenti cambia i cerchi con dei 17",possibilmente col canale da 8"

Q2_BlackDevil_88":2sao3seo ha detto:

Perchè,scusa..? :sgrat) Io ho passato 3 revisioni con l'assetto..(Eibach Pro-Kit+ritarati) non è stabilita da nessuna parte l'altezza minima (a parte alcuni dispositivi di sicurezza,come gli indicatori di direzione,ma non in Italia..)

teknomotion":2xsbf1h5 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2xsbf1h5 ha detto:

Perchè,scusa..? :sgrat) Io ho passato 3 revisioni con l'assetto..(Eibach Pro-Kit+ritarati) non è stabilita da nessuna parte l'altezza minima (a parte alcuni dispositivi di sicurezza,come gli indicatori di direzione,ma non in Italia..)

Non per l'assetto... purtroppo!! :mecry)