WRC 2007

la mia passione.....

assieme ai motoscafi!!!!!

Credo pure io che loeb ce la farà e lo spero pure,anche perchè vedere vincere una focus mi rugherebbe parecchio.

Ha deluso troppo la Subaru quest'anno,a partire dal messico speravo che l'auto evoluta avesse portato miglioramenti significativi,ma poco.
L'impreza è vecchia e vedremo in futuro cosa accadrà...

Il finale di stagione sarà tiratissimo e molto dipenderà da Sordo, su asfalto ha l'obbligo di stare davanti a Gronholm per sperare di recuperare 10 punti...

Certo che il prossimo anno si rischia una dittatura di Loeb, per quanto siano in gamba i giovani Hirvonen e Latvala non credo che oggettivamente possano tenere testa al francese e non vedo neanche nessuno nel futuro prossimo...

Certo che se pensiamo che fino a 3-4 anni fa nel WRC avevamo Loeb, Gronholm, Sainz, Auriol, Martin, McRae ( :cry: ), Martin, Soberg, Panizzi ora siamo ridotti male... Credo sia ora di puntare su Galli, almeno sulla terra e sulla neve qualche bella soddisfazione se la potrebbe togliere...

Si riparte con la Spagna, dopo la prima giornata Loeb davanti a Sordo e Gronholm già distante...
Il clima è pessimo, piove e c'è nebbia, potrebbero esserci grandi sorprese!