Work Done! - [era: W.I.P (Work In Progress) Specchietto Sx....]

FoxBeta

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
380
0
16
Panormus
Domandona a tutti (con particolare riferimento a lelesch...)

Secondo voi cosa sto facendo fare allo specchietto SX...???

Premetto che per smontarlo da solo lo stavo distruggendo, mentre il carrozza l'ha tolto in 0'18"26'" :asd) :asd) :asd) :asd) ...

Dopo consegna e montaggio posto le foto... :OK)

Re: W.I.P (Work In progress) Specchietto Sx....

FoxBeta":64x9qsr2 ha detto:
Domandona a tutti (con particolare riferimento a lelesch...)

Secondo voi cosa sto facendo fare allo specchietto SX...???

Premetto che per smontarlo da solo lo stavo distruggendo, mentre il carrozza l'ha tolto in 0'18"26'" :asd) :asd) :asd) :asd) ...

Dopo consegna e montaggio posto le foto... :OK)

Copione :D
A Como ho giusto chiesto a Lele se potevo farlo pure io :p visto che è stato "l'inventore"

Lo farò leggermente differente, ma ovviamente sempre tricolore :)

Ma come avete fatto ad indovinare....??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Troppo bella, mi è subito piaciuta.

La sto pagando 40€ da un amico.

Lui esegue lavori per la DUCATI di Palermo ed è moooltooo bravo, come colori sta utilizzando quelli della bandiera originale italiana che gli ha dato DUCATI.
Consegnato ieri, domanmi forse me lo restituisce...
EVVAI!!!! :26) :26) :26) :26)

secci":30sc0d6m ha detto:
cioè si può mettere solo sui gta :asd)

No..... se vuoi anche sulle Giulia TI!!! :asd) :asd) :asd) :p

squalettoge":30sc0d6m ha detto:
bravo bell'idea (anche se ""copiata") ore ve ne do un altra ma xche onvece di dipingere tutto lo specchio nn fate una sepcia di v tricolore

Vabbè copiata... :matto)
Diciamo che ho tratto spunto da qualche foto :crepap) :crepap)

Comunque dicci meglio di questa fantomatica, "V", magari fai uno schizzo se mi piace la faccio fare al volo... :OK)

sulla 147 nera sta benissimo, in particolare se è una gta :asd)
cmq dopo aver visto le foto di lele mi sa che avrà un altro scopiazzatore :hail)
mi piacerebbe farla sumata la bandiera però :scratch)

io sto aspettando la mia e ho chiesto al concessionario di legnano se me lo poteva mettere visto che le alfa che aveva li le avevano(sono quelle che usano loro) e mi ha detto che ci vogliono 200 €...si va bhe...la mia punto allora vale 70.000 €

si parecchi ladri... allora ho pensato che lo farò io...magari mi invento qualcos'altro tanto per far distinguere la mia dalle altre nasone...
ma il tuo amico ha la carrozzeria o te lo sta facendo cn le bombolette? :eek13)

clo":21100kei ha detto:
io sto aspettando la mia e ho chiesto al concessionario di legnano se me lo poteva mettere visto che le alfa che aveva li le avevano(sono quelle che usano loro) e mi ha detto che ci vogliono 200 €...si va bhe...la mia punto allora vale 70.000 €

basta rompere un po' e lo pagavi meno.. :asd)

lelesch81":2cpr6jxl ha detto:
clo":2cpr6jxl ha detto:

basta rompere un po' e lo pagavi meno.. :asd)

sagace... :scratch)

ora penserò a qualcosa ..

clo":3ecvit3z ha detto:
ma il tuo amico ha la carrozzeria o te lo sta facendo cn le bombolette? :eek13)

Aerografatore professionista...

Se volete io ho parlato con lui e sarebbe felice di fare una convenzione con il nostro Club...
Fatemi sapere..... :nod)

anche io a legnano ho visto tutte le macchine che avevano in esposizione con lo specchietto tricolore, ma e' nuovo optionals?
Secondo me bisognerebbe farli entrambe, non solo uno.....
tra poco anche per me ci sara' una modifica agli specchietti, ma non come la vostra, un po' piu' artigianale..... :elio)

SteoREMZ":3o87u0uu ha detto:
anche io a legnano ho visto tutte le macchine che avevano in esposizione con lo specchietto tricolore, ma e' nuovo optionals?
Secondo me bisognerebbe farli entrambe, non solo uno.....
tra poco anche per me ci sara' una modifica agli specchietti, ma non come la vostra, un po' piu' artigianale..... :elio)

No, è un iniziativa del Cozzi, il concessionario Alfa di Legnano. E come dice Lelesch81, basta insistere e lo sconto te lo fanno :nod) (anche se secondo me il prezzo rimane comunque troppo elevato).

Attenzione anche dove volete metterla : sul rosso e sul nero ha una resa notevole, sull'azzurro e sul grigio chiaro molto ma molto meno...

si anche a me il sciur coz mi ha detto che era una loro idea e perchè nn me lo vuoi mettere?ti faccio pure la pubblicità!! :shrug03) che pirletta...va beh...secondo me 2 però farebbero cacare, cosi fa molto corsa..cmq la mia è nera... :love)

Chi mi fa un photoshop sul grigio stromboli?
La prima volta che l'ho visto sulla gta di lelesh ho pensato: che tamarrata! E ora invece ogni volta che lo vedo nella sua sign mi vengono strani pensieri in testa :D
Non mi convice pero' la resa che potrebbe avere sullo stromboli...