Work Done! - [era: W.I.P (Work In Progress) Specchietto Sx....]

Ed oggi vado a RITIRARLO....!!!! :asd) :asd)
Comunque fatemi sapere per l'eventuale acquisto/convenzione con il mio amico, che peraltro ha pure un sito internet (se i mod mi permettono lo pubblico) dove potreste vedere i suoi lavori.

Il prezzo naturalmente quello che vi ho detto (40€) è un prezzo di favore fatto in amicizia, ma se pensiamo di fare la convenzione comunque sempre molto meno di 200 €...

Fatemi sapere, oggi comunque vi posto le foto...
:OK) :OK)

ucc":2w1r0rnm ha detto:
Chi mi fa un photoshop sul grigio stromboli?
La prima volta che l'ho visto sulla gta di lelesh ho pensato: che tamarrata! E ora invece ogni volta che lo vedo nella sua sign mi vengono strani pensieri in testa :D
Non mi convice pero' la resa che potrebbe avere sullo stromboli...

Secondo me dovrebbe stare bene, è un grigio abbastanza scuro da far risaltare bene lo specchietto colorato. Anche io ho il grigio stromboli ma prima di mettere la calotta colorata devo fare ben altre cose... :elio)

Io l'ho vista sul nero e sul rosso e stava benissimo. Sul grigio chiaro (sterling credo) non era il massimo... ma i gusti sono gusti! :D

clo":ofkrzr9i ha detto:
si anche a me il sciur coz mi ha detto che era una loro idea e perchè nn me lo vuoi mettere?ti faccio pure la pubblicità!! :shrug03) che pirletta...va beh...secondo me 2 però farebbero cacare, cosi fa molto corsa..cmq la mia è nera... :love)

Non è che non te lo vuol mettere, vuole che glielo paghi! :D
Comunque anche secondo me due non starebbero molto bene...

spino":1mcb1n4b ha detto:
squalettoge":1mcb1n4b ha detto:
bravo bell'idea (anche se ""copiata") ore ve ne do un altra ma xche onvece di dipingere tutto lo specchio nn fate una sepcia di v tricolore :elio)

Quello che volevo fare io :D , una V tricolore o qualcosa del genere.

grande :D

xro le linee della V andrebbero arcuate un po.... :elio)

FoxBeta":1mvr57yk ha detto:
Comunque fatemi sapere per l'eventuale acquisto/convenzione con il mio amico, che peraltro ha pure un sito internet (se i mod mi permettono lo pubblico) dove potreste vedere i suoi lavori.

:OK) :OK)

Per il sito internet, pubblicalo pure.
Se la cosa sembra interessante e intendi proporre una convenzione per il club, manda una mail allo staff con i dati dell'azienda, e nel caso provvederemo a contattarlo.

:OK)

Bene, allora eccovi il sito dove potrete ammirare i lavori del mio amico.

http://www.samdesigner.com/

Inoltre eccovi la foto (ma è venuta molto male causa, scattata con telefonino)...

Però rende l'idea, non appena ne faccio altre con la digitale, ve le posto...

tricolore.JPG

:OK)

squalettoge":kum0kck8 ha detto:
spino":kum0kck8 ha detto:
squalettoge":kum0kck8 ha detto:
bravo bell'idea (anche se ""copiata") ore ve ne do un altra ma xche onvece di dipingere tutto lo specchio nn fate una sepcia di v tricolore :elio)

Un'idea potrebbe essere riprendere il logo Alfa che c'è anche sulla tessera del club, e farlo tricolore.

Per intenderci quello stilizzato, avete presente:

" _______ "
" ______ "
" _____ "
" ____ "
" ___ "

spino":32pmhb2x ha detto:
squalettoge":32pmhb2x ha detto:
spino":32pmhb2x ha detto:
squalettoge":32pmhb2x ha detto:

Un'idea potrebbe essere riprendere il logo Alfa che c'è anche sulla tessera del club, e farlo tricolore.

Per intenderci quello stilizzato, avete presente:

" _______ "
" ______ "
" _____ "
" ____ "
" ___ "

grande idea :OK)

x ora ho ipotizzato una cosa del genere
https://alfavirtualclub.it/public/65/ ... ecchio.jpg