shinjichan":yg43qpdk ha detto:Quanti di voi l'hanno installato? come vi trovate? è stabile? compatibilità con i software?
Posso dare un giudizio sintetico e spassionato? E' materiale fecale :asd)shinjichan":ncr1b9vc ha detto:Quanti di voi l'hanno installato? come vi trovate? è stabile? compatibilità con i software?
Già che ci sei passa anche a Slackware, un mondo ancora migliorecimurru":6893ofki ha detto:shinjichan":6893ofki ha detto:Quanti di voi l'hanno installato? come vi trovate? è stabile? compatibilità con i software?
Passa a MAC!!!
Altro mondo
InterNik":2ve5vkdp ha detto:Posso dare un giudizio sintetico e spassionato? E' materiale fecale :asd)shinjichan":2ve5vkdp ha detto:Quanti di voi l'hanno installato? come vi trovate? è stabile? compatibilità con i software?
InterNik":3ezrz8sb ha detto:Posso dare un giudizio sintetico e spassionato? E' materiale fecale :asd)
shinjichan":1uswvegt ha detto:Quanti di voi l'hanno installato? come vi trovate? è stabile? compatibilità con i software?
mancio83":1gkma0t7 ha detto:shinjichan":1gkma0t7 ha detto:Quanti di voi l'hanno installato? come vi trovate? è stabile? compatibilità con i software?
è una vera merda.
:sedia) Ne sei così sicuro?luca150":3tc6gs2n ha detto:che vista "richieda" tanto posso anche confermare .. ma che sia una merda non sono assolutamente daccordo ...
intanto chi ora lo denigra ... prima o poi per motivi vari lo monta .. quindi ...