WIndows Vista

Tutti i prodotti Microsoft sono cagate, eppure il 98% delle persone che possiede un computer li ha installati...chi per un motivo e chi per un altro!

Ormai è diventata una moda dire Microsoft=spazzatura!

Un pò come TP=stare a casa quando piove, Golf=ribaltarsi nelle curve ecc ecc....

pyro":2ecuuzph ha detto:
Su questo sono d'accordo...
Poi per carità, molto spesso è vero che esistono prodotti alternativi molto più validi (l'esempio tipico e che tutti conoscono credo sia Explorer... ma ce ne sono molti altri), però tante volte si spara a zero su tutto cosa fa Microsoft.

Per quanto riguarda Vista: è vero che è molto pesante e quindi su un computer con hardware non al top gira lento, anche solo aprire una finestra richiede un pò di attesa...; è anche vero che rispetto a XP non ha portato grandi novità, se non una diversa grafica (che può piacere e non piacere) e gli effetti 3d che, quelli si, sono davvero inutili e pesanti, e qualche strumento di gestione aggiuntivo, e il motore di ricerca differente.
Per il resto però, lo trovo un sistema operativo stabile, lo uso su uno dei 2 pc (l'ho installato proprio per la curiosità di provarlo, non perchè lo volessi o ne avessi bisogno) da circa 4 mesi e non si è mai piantato una volta, anche spremendolo.

Nonostante questo, tra i 2 continuerei a consigliare XP, specie se non avete, in particolare, ALMENO 1.5 GB di RAM. Sia appunto per la pesantezza, sia per alcuni problemi di compatibilità che ancora ci sono con software e hardware vari; insomma meglio aspettare un service pack...

pyro":2erucyq3 ha detto:
Tutti i prodotti Microsoft sono cagate, eppure il 98% delle persone che possiede un computer li ha installati...chi per un motivo e chi per un altro!

Un pò come TP=stare a casa quando piove, Golf=ribaltarsi nelle curve ecc ecc....

Non è una moda, è realtà oggettiva. :asd) Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.

306 Maxi":z4x3ghaa ha detto:
pyro":z4x3ghaa ha detto:
Su questo sono d'accordo...
Poi per carità, molto spesso è vero che esistono prodotti alternativi molto più validi

Questo non l'ho mai messo in dubbio!

Il mio era un discorso più sui luoghi comuni in generale......ed il Virtual ne è stracolmo, soprattutto perchè si tende a seguire la massa!!

Io l'ho installato e va che è una meraviglia...ogni cosa che aggiungo,stampante,volante per games,digitale terrestre trova tutti i drivers in automatico ed addio cd d'installazione drivers...2gb ram piu che sufficienti e un dual core 3800 amd e passa la paura mille programmi aperti e mai un rallentamento...

Boh mi trovo meglio con vista che con xp...pero' ho notato che non a tutti funzia bene :confusbig)

Alcuni si trovano da Dio ed altri lo tolgono esauriti ....

Mi tocco le balls e cmq Soddisfatto :OK)

Felix7":sqfrdlh9 ha detto:
Sonny Crockett":sqfrdlh9 ha detto:
io ho appena preso una bella "bestia" di pc,
ma ho messo xp... vista lo monterò più avanti... aspetto che sia più rodato.
che dite ho fatto male?

Sì. :asd) :asd) :asd)

a me serve una cosa affidabile al 100% (restando in microsoft lo so che è impossibile) ma mi devo collegare alla rete dello studio.con vista nn so se...boh