Windows 10

Anche a me è arrivato il messaggio di passare al 10. Ma se adesso mi prenoto, lo installo e non mi piace, posso ritornare di nuovo al 7? Dicono primo anno gratuito, dopo si paga?
 
salve,
improvvisamente è apparsa la finestrella ma ancora nno avevo fatto gli aggiornamenti ..... cmq boh vabbe meglio così.

SOLO UN DUBBIO
spulciando tra le voci della finestra di windows 10 ho riscontrato che da qualche parte (non ricordo come ci sono arrivato) mi dice che non è assicurata la piena compatibilità con le mie schede video (quella integrata INTEL e quella dedicata RADEON)...
ma possibile??? :sgrat)
eppure il mio pc è nuovo e performante :eek13)
 
installato ieri win10 da zero ( ho preferito ancora tenere 7 e invece di aggiornare ho creato una partizione ad hoc ) .
Non male , è evidente il tentativo di fare un SO unico x cell tablet e pc perché alcune cose sono uguali al mio lumia , app tile ecc , edge è veloce ma come mai tanta pubblicità nei post :scratch) del forum ? non filtra niente mi sa ...
Bene primo post fatto con win10 :A)
 
Provato anche io su Acer aspire 5610... Il pc è stato potenziato al massimo di ram (4gb invece di 1gb in origine), ma ne vengono letti solo 3gb causa S.O. a 32bit. Prima di fare passaggio a Windows 10, era installato Windows 7 home premium... Ho notato un certo rallentamento in generale nell'utilizzo normale (fogli di scrittura, navigazione web, posta elettronica e Facebook). È diventato un po' impacciato in generale. Ho notato anche che ad ogni avvio installa aggiornamenti e, ogni tanto, mi spunta una specie di popup (credo di Microsoft) che mi chiede opinioni su come va questo e quello... Adesso lo dovrei vendere e non avrò più come testarlo...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Mi sono accorto da poco che i driver della scheda video che ho non ci sono x win10 e mi sa tanto che non ci saranno mai ... va be tanto va lo stesso .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Io per il momento ho terminato il test causa vendita notebook... Per il tempo testato non è mai andato in tilt, non si è mai bloccato e mai dato errori (tranne un paio di volte all'accensione che, mentre caricava, mi diceva che bisognava fare un controllo disco causa arresto sistema errato...), ma un pochetto più lento di quando avevo windows 7. La funzione con cordana è piaciuta molto a mia madre che la utilizzava spesso.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Avevo fatto provare windows 10 su un notebook Samsung r530 della mia ragazza... da questa estate (suo passaggio dal 7 al 10) tutto bene e bello fluido... da inizio anno, con nuovi aggiornamenti, è peggiorato tutto il sistema bloccandosi la barra inferiore con cortana e l'impossibilità ad accedere al tasto start per solo riavviare o spegnere pc... Ogni tanto, dopo svariarti tentativi di spegnimento tramite tasto di accensione e riaccensione del pc, tutto tornava a funzionare, ma era 1 volta ogni 6/7 tentativi... alla fine ho formattato il tutto e tornato a windows 7. Speriamo sistemino il problema...
Saluti Max.
 
Top