Win XP e porte USB 2.0 [help]

ECS costa poco e hanno un valore medio...cmq se non vuoi spendere troppo direi che la scelta è positiva....cerca pure MSI, Gigabyte e Asus....
 
Eventualmente come marche economiche oltre ad ECS c'è pure l'ASROCK (sottomarca ASUS) che costa poco e va molto bene.

Se serve ti posso linkare il negozio online dove le vendono!

Ciao
 
mostromeccanico":3vp9mw92 ha detto:
meno male, problema risolto.

Se non vuoi cambiare la mammaboard, fai come ho fatto io: mi sono comprato una scheda USB 2.0 PCI della trust: l'ho pagata 15 Euri e va che è una lippa. :OK)

Ciauz !
Concordo e sottoscrivo Avevo lo stesso problema per via di un box di acquisizione video analogico che richiedeva USB 2.0 e ho risolto alla grande con la Trust. :OK)
 
Mi permetto di aggiungere una cosa visto che di esperienze malate con le usb 2 ne ho avute assai, evita assolutamente le schede aggiuntive pci che montano chipset via, in parecchi casi funzionano come usb 1 nonostante siano 2 e via stessa ha ammesso che con certe schede madri il loro chip ha dei problemi.
Se posso darti un consiglio buttati su schede basate su chipset nec, vanno da dio!

P.s. Visto che cambi scheda madre prendi in seria considerazione quelle basate su chipset nforce visto che hai un Athlon, anche se un pò datata è ottima la a7n8x-x della asus che sicuramente supporta il processore che hai tu e costa una miseria :nod) anche msi produice motherboard con chipset nvidia ma tra le due, per esperienza personale, preferisco le prime! :nod) :nod) :nod)
Da evitare assolutamente schede madri con chipset sis (vedi k7s5a anche se solitamente ecs non è poi così male) e amd anche se la cosa può sembrare assurda :asd) :asd) :asd)
 
Top