Weekend del relax - Merano - 23 e 24/02/2013 - ISCR. CHIUSE

inserito il ristorante e il termine delle iscrizioni previsto per sabato 16 febbraio :OK) :OK) :OK)

eh già :asd) :asd) :asd) :asd)
garantisco che il posto è delizioso... ci siamo stati moltissime volte... e poi la "cartucciera*" è squisita :appa)

*spareribs

ho messo anche qualche info sulle terme

falconero79":11tkudgl ha detto:
eh già :asd) :asd) :asd) :asd)
garantisco che il posto è delizioso... ci siamo stati moltissime volte... e poi la "cartucciera*" è squisita :appa)

*spareribs

ho messo anche qualche info sulle terme
Le aspettavo...ma le saune manco col costume????

BANDITO 1":1j14sp8v ha detto:

no, basta l'asciugamano..
questo per questioni igieniche in quanto in sauna
- si raggiungono temperature elevate ed i costumi sintetici possono rilasciare sostanze irritanti o peggio
- si suda in ogni parte del corpo e una volta uscito dalle cabine poi vai a farti la doccia non riesci a lavare dentro al costume

Filip1983":31z0cedt ha detto:
Fai vedere il tuo pipino al mondo... :crepap)

Io mi limito alla piscina e al bagno turco... non vorrei mai che il salamino si scottasse ... :crepap)
Delfino curioso... se non si è cotto il tuo salamino alle maialate dal MAX....ormai è retratto :sedia) :muaha)

falconero79":1mg3wmvt ha detto:
BANDITO 1":1mg3wmvt ha detto:

- si raggiungono temperature elevate ed i costumi sintetici possono rilasciare sostanze irritanti o peggio
- si suda in ogni parte del corpo e una volta uscito dalle cabine poi vai a farti la doccia non riesci a lavare dentro al costume
pensa che c'è gente ignorante che entra addirittura in bagno turco con l'asciugamano... qui da noi chiudono un occhio a volte, in austria ti uccidono con lo sguardo se fai una cosa del genere :asd)

am78_ud":1buvgokc ha detto:
falconero79":1buvgokc ha detto:
BANDITO 1":1buvgokc ha detto:

pensa che c'è gente ignorante che entra addirittura in bagno turco con l'asciugamano... qui da noi chiudono un occhio a volte, in austria ti uccidono con lo sguardo se fai una cosa del genere :asd)

lo so.. lo so..
e le ciabatte :eek:hmamma)

Filip1983":2v0gu0r1 ha detto:
Ragazzi il 23 si avvicina... :love)

sento già il profumo del cibo e della birra :love)
ma sei peggio della tua macchina.... hai naso lungo :inocchio) per sentire il profumo sino a qua...ahahahahah :pesce)

ma... adesso che ci penso... la data che avete scelto è una scelta voluta per evitare di andare a votare? :scratch)

am78_ud":8sp7hyyr ha detto:
ma... adesso che ci penso... la data che avete scelto è una scelta voluta per evitare di andare a votare? :scratch)

Non ci permetteremmo mai... le votazioni sono sacre, se ci pensi però le urne sono aperte domenica fino alle 22.00 e Lunedì fino alle 15.00. :lol: quindi nessun problema... :)