Weekend del relax - Merano - 23 e 24/02/2013 - ISCR. CHIUSE

falconero79":1ttb4iqp ha detto:
am78_ud":1ttb4iqp ha detto:
BANDITO 1":1ttb4iqp ha detto:
quindi ipoteticamente con la singola dovrei pagare 48,50€ ?? :mecry)
:eek:hmamma) ottimo prezzo... provate a passare il confine... in Carinzia (o Karnten) meno di 80 euro una singola nelle località sciistiche in questa stagione non la trovate... 80 euro in posti di livello bassino...

ma sai qual è il bello.. che per loro febbraio è bassa stagione... e il 70 % delle strutture sono chiuse

comunque, stasera vi metto qualche novità :OK)
ottimo Andrea.... sto' gia scaldando le invernali !! :drive) :drive)

eccomi, con un certo anticipo rispetto a stasera.

Allora.
Ho ottenuto un buon prezzo da questo bed and breakfast
www.gassbauer.com

dispone di 7 camere matrimoniali che possono essere prenotate come singole
prezzi:
camera matrimoniale 30 euro a persona
camera uso singola: 35 euro a persona

di meglio non c'è.

Quanto alle terme, sto aspettando qualche info su scontistiche gruppi.

falconero79":29l4zcr2 ha detto:
eccomi, con un certo anticipo rispetto a stasera.

Allora.
Ho ottenuto un buon prezzo da questo bed and breakfast
http://www.gassbauer.com

dispone di 7 camere matrimoniali che possono essere prenotate come singole
prezzi:
camera matrimoniale 30 euro a persona
camera uso singola: 35 euro a persona

di meglio non c'è.

Quanto alle terme, sto aspettando qualche info su scontistiche gruppi.

Dimenticavo,
per una migliore trasparenza, prenotate direttamente voi la camera.
E' sufficiente che inviate una mail a gassbauer@gassbauer.com
specificando che fate parte del Club Alfa Romeo "Alfa Virtual Club". Sono già avvisati. :OK)

Mister Bny":1zagypck ha detto:
:sgrat)
al momento nulla eventualmente se entro oggi non mi rip chiamo direttamente loro domani ;)
O magari le prenotazioni le gestiscono di pomeriggio..... attendi con fiducia :OK)

Mister Bny":32rk4vr4 ha detto:
BANDITO 1":32rk4vr4 ha detto:
Mister Bny":32rk4vr4 ha detto:
:sgrat)
al momento nulla eventualmente se entro oggi non mi rip chiamo direttamente loro domani ;)
O magari le prenotazioni le gestiscono di pomeriggio..... attendi con fiducia :OK)
Prenotazione Confermata :OK)
Visto?? probabilmente le prenotazioni le gestiscono al pomeriggio che avranno piu' calma :OK) :A)

Ciao a tutti e da un po che non entro. E cosa ti trovo un incontro alle terme di Merano :) essendo di bolzano, vengo volentieri a trovarvi e partecipo di sicuro un giorno.. poi mi metto d accordo con the kid. Per chi non si ricorda di me, ho partecipato al ritrovo al garda ed ho una Brera :)

tom1979":kotohn3o ha detto:
Ciao a tutti e da un po che non entro. E cosa ti trovo un incontro alle terme di Merano :) essendo di bolzano, vengo volentieri a trovarvi e partecipo di sicuro un giorno.. poi mi metto d accordo con the kid. Per chi non si ricorda di me, ho partecipato al ritrovo al garda ed ho una Brera :)

Ciaooo, sei il benvenuto cosi' ci si rivede, verrai solo la domenica?

Filip1983":1o52q32k ha detto:
tom1979":1o52q32k ha detto:

Ciaooo, sei il benvenuto cosi' ci si rivede, verrai solo la domenica?

Potrebbe essere anche il sabato, cmq vi faccio sapere in tempo, non posso mancare. Merano e a 30 km da Bolzano, ps le terme sono una figata :)