Frales147":kxtzowgp ha detto:
C.Gianni86":kxtzowgp ha detto:
io ho ritirato la mia bella nasona 4 giorni fà....ho gia percorso 500km e ti dico che di difetti, scricchiolii e robe varie nemmeno l'ombra...l'unica cosa che mi aveva allarmato era un po di appannamento nei fari anteriori, cosa che poi mi è stato riferito essere cosa normale per le prime volte che vengono accesi e infatti è riportato anche nel libretto uso e manutenzione.
Io di tutti questi difetti nella mia macchina non ne ho riscontrato nemmeno uno...forse sarò supermegafortunato...bho...fatto sta che a me la macchina è arrivata in poco piu di un mese,l'hanno immatricolata in un giorno e contemporaneamente hanno installato l'antifurto, me l'hanno consegnata e ad oggi sembra essere perfetta, un capolavoro.
W la nasona
Molto probabilmente sei la "Eccezione" che conferma la regola! :sarcastic)
Mi duole davvero scrivere ciò che ho scritto nel post precedente.
Sono infatti innamorato di Alfa Romeo, fin dai tempi della Giulia.
Ma la realtà è sotto gli occhi di tutti! :sic)
147 mjtd 120 immatricolata ottobre 2007, 11.500 km ,rumori o tonk tonk manco uno ..anzi,un cric cric a freddo i primi 500 metri mi è stato risolto in officina con una spesa di 87 cents e non si è piu' ripresentato.
Per me conta molto come le curi.
Ma x chi diceva che la gpunto ha finiture migliori..ma quanti km ci hai fatto con sta gpunto? un giretto di prova di 30 km ? E hai deicso che laa gpunto ha finiture migliori ?
Le auto si valutano nel passare dei km .. ..cosi' si conosce un auto.
Se a uno capitasse di provare un bmw un giorno xchè l'amico gliel'ha data........ e lo trova rumoroso sulle buche cheffà ? Si mette a sputtanare bmw xchè fa le auto schifose ? Direi proprio che questo non è l'atteggiamento giusto.
A me han dato una auto aziendale nuova a 0 km.. all'inizio sembrava tutta perfettina,poi facendo 140 km al giorno, e arrivato ai 3.000 km iniziano a saltare fuori vibrazioncine..leva del cambio leggerissima,sembra un joistic,non un cambio come si deve..un 1.5 dci x la cronaca..ah,visto che io sono severo sia con la mia 147 lo faccio anche con questa clio : ad ogni cambiata per ora sbattocchia pure un po' .Passi lo sbatocchiamento (è poco 3mila km..il rodaggio),ma cambio giocattolo e vibrazioni no,plastiche di scadente fattura sia al tatto che alo sguardo.
Pazienza è un'auto di livello inferiore.
A me sembra sempre piu' di parlare con gente che non capisce nulla.
Come evidenziava qualcun'altro , se scricchiola la 147 un poco è grave se cambiano gli iniettori alle audi no ...
A certi italiani mi verrebbe la voglia di mettergli due impronte (dei miei piedi) sul loro didietro.
E' lo stesso identico discorso spiaccicato di chi si mette s sparare a zero quando prova un olio nuovo nel motore..ma quanti km ci hai fatto prima di dire è fatastico o fa schifo ? E poi salta fuori che ha fatto il tragitto officina -casa x un 10 km..e gia' si sparano giudizi.
Ogni giorno ce ne uno che si lamenta degli scricchilii (poverino-poverini tutti ),xchè invece non andate a farveli sistemare invece di piagnucolare sul forum ? Non risolvono ? 1.2..3...4...5. volte ?
Cambiatevi auto cosi' vivete felici voi e lasciate respirare il forum.
8/10 post tutti uno scricchilio ..,i soliti 8 -10 chee si ritrovano e si lamentano lamentosamente e continuamente e imperterritamente x gli scricchiolii ...ma che balllle ..dove sono finiti tutti gli appasionati veri ?
(intendo quelli che si lamentano si della 147 se veramente necessario ,ma non x gli scricchioli.)
Scricchiolii ci sono dappertutto e su tutte le auto.Le uniche auto su cui sono salito e non ho notato scricchiolii di nessun tipo era una bmw..(ci ho fatto un giro breve ovvio) ma è anche vero chebmw costa molto di piu'.
Che tristezza. :mecry2)
Mha non rispondo neanche che tanto non ne vale la pena.
Perche' non fate un unico POST dove si parla di scricchiolii invece di aprirne 50.000 ? E' solo un consiglio..