w la 147...ma...non compratela piu'..

Non solo alfa...

Ciao a tutti

ho comprato 4 mesi fà la 147 ne ho trovate di tutti i colori vale a dire:

1) allineature carrozzeria non lineari
2) Maniglia posteriore destra montata male
3) Sedile posteriore sporco di colla
4) non ricordo altro ma ricordo di essere ritornato + volte in concessionaria per gli interni montani col sedere!!!

Ho fatto mettere in ordine tutto comprese le allineature della carrozzeria..

Ragazzi non pensate che sia solo l'alfa ma bensì tutte le case audi etc me lo disse il carrozziere dell'alfa e disse anche che le auto ben uscite vannno all'estero le restanti qui in casa.
All'inizio non lo credevo ma alla fine e pura verità..
Quando andate in giro per strada e siete fermi hai semafori guardate bene le macchine ce ne fosse una che si salva ES: AUDI A3 auto molto venerata imperezioni soprattutto nel posteriore controllate le allineature di entrambi i lati del lunotto mi saprete dire.. un ultimo esempio davanti a me avevo una ferrari stesso discorso! allineature VISIBILISSIME da schifo!! Quindi non lamentiamoci perchè qualsiasi macchina a questi problemi una volta le AUTO venivano assemblate a mano ora sono LE MACCHINE a fare il grosso e tutto uno stampo come vengono vengono... e come tutti sappiamo la maggior parte degli operari lavora col sedere!

Ave
Netsky

oh... almeno una persona che raggiona con la testa.

tutte le macchine hanno i loro problemi chi piu chi meno, però penso che la maggior parte delle volte è colpa anche dei meccanici che prima di consegnare un auto la dovrebbero controllare.!
eviterebbero cosi disaggi al cliente e brutte figure loro e la casa costruttrice!

per quanto riguarda le ferrari disallineate non ci credo neanche se lo vedo perchè le assemblano si con i macchinari ma vengono controllate scrupolosamente anche dopo la verniciatura, ammenochè la ferrari che hai visto ha avuto un incidente e il carrozziere ha lavorato da schifo

Se tutti ragionassero come voi che ai difetti ci passano sopra e non parlo di difettini ma grosse mancanze so io poi che:

Ragazzi non pensate che sia solo l'alfa ma bensì tutte le case audi etc me lo disse il carrozziere dell'alfa e disse anche che le auto ben uscite vanno all'estero le restanti qui in casa.

si restano in casa e le danno ai polli che non dicono nulla come VOI NOI ..

boh ci sono rimasto non erano grandi errori ma piccolezze che noto dato che la mia le aveva ogni volta che guardo una macchina mi viene spontaneo guardare le allineature...

Netsky":2b0t3n1o ha detto:
boh ci sono rimasto non erano grandi errori ma piccolezze che noto dato che la mia le aveva ogni volta che guardo una macchina mi viene spontaneo guardare le allineature...

fammi il piacere di che la tua 147 da problemi (anche se non te ne da) cosi' li fai contenti e t aggreghi agli insoddisfatti... purtroppo non crederanno mai che una 147 possa non dare problemi.. se a loro questa auto da' problemi li deve dare anche la tua e non c'è nulla da fare.. interpretala cme vuoi, a volte viene esplicata anche come una sorta di "dittatura" o di un binomio= 147/problemi :nod)

Sono SODDISFATISSIMO DELLA MIA AUTO HO SOLO DETTO CHE I PROBLEMI DI CARROZZERIA NON LI A SOLO L ALFA MA TUTTE LE CASE AUDI BMW ETC TUTTE perche oramai le auto vengono assemblate quasi del tutto con le macchine spero di essere stato + chiaro.... SE ERA SOLO L'ALFA ALLORA SI CHE SI DOVEVA ESSERE INSODDISFATTI!! :sarcastic)

Bene alla fine ho riparato tutti i guai ..ora spero vivamente che mi ripaghi ..altrimenti prendo una mazza e ci do' che ci do.. :evil: :evil: :prison) :prison) :prison)

francescoalfa":2luxdx9t ha detto:
Netsky":2luxdx9t ha detto:

fammi il piacere di che la tua 147 da problemi (anche se non te ne da) cosi' li fai contenti e t aggreghi agli insoddisfatti... purtroppo non crederanno mai che una 147 possa non dare problemi.. se a loro questa auto da' problemi li deve dare anche la tua e non c'è nulla da fare.. interpretala cme vuoi, a volte viene esplicata anche come una sorta di "dittatura" o di un binomio= 147/problemi :nod)

curiosità.. quanti km ha la tua?

Alucard":25d0hrn5 ha detto:
francescoalfa":25d0hrn5 ha detto:
Netsky":25d0hrn5 ha detto:

99.000 km e sono soddisfattissimo come già detto... :nod)

francescoalfa":20v2e2bo ha detto:
Alucard":20v2e2bo ha detto:
francescoalfa":20v2e2bo ha detto:
Netsky":20v2e2bo ha detto:

99.000 km e sono soddisfattissimo come già detto... :nod)

ok come non detto.. pensavo ne avessi 5 -6 mila... perchè pure io a quel kmetraggio non avevo problemi.
Comunque seriamente grossi problemi la mia non ne ha ma tante piccole pugnettine:
entrambi i trapezi superiori rotti nel silentblock,
flessibile rumoroso
scricchioli dalla sosp posteriore dx
pastiglie freno farlocche (ma non è colpa di alfa)
prima della rimappa vuoti in accelerazione,
plastica sotto bloccacintura destra rotta