VW Scirocco

ethan01":1ddhjcvd ha detto:
ethan01, viste le tue disavventure, sconsiglierei alla grande di rimanere in Alfa. Al primo inconveniente ti mangeresti le mani.

grazie del consiglio...ma dal 3 marzo sono un felice possessore di una scirocco 1.4 160 cv con pacchetto sport , vetri oscurati, pedaliera in alluminio, cielo nero, sesori parcheggio posteriori, navigatore, ingresso per la chiavetta,volante e cambio in èpelle (diserie)

il tutto veniva 28000...lho portata casa con 24000 giusti giusti...anche in vw abbassano le braghe...

cmq la macchina è un gioiellino...certo può piacere o no...ma è una bomba...

la 147 lho ancora e gli voglio un gran bene...ma il prox anno la devo cambiare per forza...vedremo cosa fare...

saluti .ethan01

Anche io ho puntato il 1.4 TSI...
Aspetto solo la laurea!
Impressioni di guida??? che te ne pare???
Ho provato il 2.0 TFSI ed era una vera bomba, 200 guduriosi cavalli, ma credo proprio che punterò sul 1.4 per la maggiore economicità e praticità d'uso...visto che il 2.0 TDI costa decisamente di più

ethan01":20hm5do1 ha detto:
ethan01, viste le tue disavventure, sconsiglierei alla grande di rimanere in Alfa. Al primo inconveniente ti mangeresti le mani.

grazie del consiglio...ma dal 3 marzo sono un felice possessore di una scirocco 1.4 160 cv con pacchetto sport , vetri oscurati, pedaliera in alluminio, cielo nero, sesori parcheggio posteriori, navigatore, ingresso per la chiavetta,volante e cambio in èpelle (diserie)

il tutto veniva 28000...lho portata casa con 24000 giusti giusti...anche in vw abbassano le braghe...

la 147 lho ancora e gli voglio un gran bene...ma il prox anno la devo cambiare per forza...vedremo cosa fare...

saluti .ethan01

complimenti per la crucca
vai di foto e recensioni alla guida

ethan01":1bwmvbqi ha detto:

saluti .ethan01

Ottima scelta....
Ma dove l'hai presa? era in pronta consegna? io ho girato 3 concessionari ma al massimo sono riuscito a tirare già 2500€.....
A te hanno fatto quasi il 15%.... se non era una pronta consegna dimmi dov'è che vendo a prenderla domani! anzi a che ora chiude oggi? :D

no tranquillo è un 14 per cento con la permuta del mio usato... sconto effettivo doveva essere un 9-10 %

ethan01":2h3mgqbd ha detto:
no tranquillo è un 14 per cento con la permuta del mio usato... sconto effettivo doveva essere un 9-10 %
cioè gli hai dato 24000 + il tuo usato?

..e cosa gli hai dato?

Railman":3mskcf3q ha detto:
ethan01":3mskcf3q ha detto:
cioè gli hai dato 24000 + il tuo usato?

..e cosa gli hai dato?
Bah una macchina che avevo là......
Jaguar+XJ6-review-l.jpg

:crepap) :crepap)
A parte gli scherzi ma senza permuta quanto sarebbe venuta a costare?

ethan01":3n7md6t4 ha detto:

cavolo ero già pronto per partire...... :D
però il 105 non è per niente poco... penso che ti abbinao valutato di più di quello che credi l'usato....

ahaha no... allora la macchina veniva 28000..la mia misera 206 distrutta ammaccata. me l'hanno valutata 1390 euro (tanto per come era ridotta)
lo sconto era sui 2600 euro...
di meglio non potevo chiedere...anche perchè la mia scirocco ha davvero tutto...

ethan01":3oipkgy3 ha detto:
ahaha no... allora la macchina veniva 28000..la mia misera 206 distrutta ammaccata. me l'hanno valutata 1390 euro (tanto per come era ridotta)
di meglio non potevo chiedere...anche perchè la mia scirocco ha davvero tutto...

La scirocco è spettacolo altro che...
poi i motori...... peccato che non hai preso il DSG ma va a gusti

ranf87":2z8ymutu ha detto:
ethan01":2z8ymutu ha detto:

vero bellissima e tutto..ma:
1 ALFA ROMEO MI.TO 2.321
2 BMW SERIE 3 354
3 AUDI A5 336
4 VOLKSWAGEN SCIROCCO 304
5 PORSCHE 911 149
6 RENAULT MEGANE
7 VOLKSWAGEN PASSAT 141
8 AUDI TT 134 254
9 ALFA ROMEO GT
10 BMW SERIE 1

non vende una cippa pur essendo relativamente nuova(guardate la mito per esempio)..boh :ka)
alla fine come si dice in tv il pubblico ha sempre ragione..e se le vendite continuano cosi sarà un insuccesso pur essendo una delle migliori del segmento..

mikko":8dt8ptmp ha detto:
ranf87":8dt8ptmp ha detto:
ethan01":8dt8ptmp ha detto:

1 ALFA ROMEO MI.TO 2.321
2 BMW SERIE 3 354
3 AUDI A5 336
5 PORSCHE 911 149
6 RENAULT MEGANE
7 VOLKSWAGEN PASSAT 141
8 AUDI TT 134 254
9 ALFA ROMEO GT
10 BMW SERIE 1

non vende una cippa pur essendo relativamente nuova(guardate la mito per esempio)..boh :ka)
alla fine come si dice in tv il pubblico ha sempre ragione..e se le vendite continuano cosi sarà un insuccesso pur essendo una delle migliori del segmento..

Scusa secodno te la TT è un'insuccesso perchè vend emeno della scirocco? :D
Poi cosa centrano la mito con la scirocco e la 911?

Comunque spero che venda il meno possibile..... odio avere una macchina che guidano cani e porci come la mini....

ranf87":33vetio9 ha detto:
Scusa secodno te la TT è un'insuccesso perchè vend emeno della scirocco? :D
Poi cosa centrano la mito con la scirocco e la 911?

Comunque spero che venda il meno possibile..... odio avere una macchina che guidano cani e porci come la mini....
O come la 147 :sedia)

mikko":2axhq991 ha detto:
ranf87":2axhq991 ha detto:
ethan01":2axhq991 ha detto:

1 ALFA ROMEO MI.TO 2.321
2 BMW SERIE 3 354
3 AUDI A5 336
5 PORSCHE 911 149
6 RENAULT MEGANE
7 VOLKSWAGEN PASSAT 141
8 AUDI TT 134 254
9 ALFA ROMEO GT
10 BMW SERIE 1

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di classifica quoti??? :asd) :asd) :asd)
:asd) che metti a fare prima l'utilitaria di casa AlfaFiat?
A confronto di vendita con la 911??? :asd) :asd)
Vabbè che oggi è il 1° aprile, ma sono dati assolutamente insensati, ma dai...
Ha venduto poco, ma la scirocco è stata davanti a TT e Alfa Gt, questo non l'avrei detto...
e non lontana da BMW 3er e A5

ethan01":2n2wmq7u ha detto:

come consumi come va? realistici intendo eh....non economy-nonnetto style :p

guarda non ho preso il dsg solamente perchè quando lho ordinata io sul 1.4 non c'era altrimenti...

consumi dopo 2500 km..sono ancora alti...mi aspettavo di meglio...

diciamo che con un pieno faccio 550 km... 8L/100 km in media

cmq e difficile andare in nonno style...tira da bestia...

Beh non sono male i consumi dai calcolando che da un 1.4 hanno spremuto fuori 160cv

infatti alex hai ragione ..il mio problema è che faccio molti km alla settimana...e per come me l'hanno venduta sembrava che la differenza con il diesel era minima...

cmq non mi pento della scelta perchè avere un motore del genere a benzina...ragazzi solo il suono vale il suo valore....

ethan01":vnqh3cjf ha detto:
infatti alex hai ragione ..il mio problema è che faccio molti km alla settimana...e per come me l'hanno venduta sembrava che la differenza con il diesel era minima...

cmq non mi pento della scelta perchè avere un motore del genere a benzina...ragazzi solo il suono vale il suo valore....

da che motorizzazione alfa venivi?
Io venendo dal multijet ho paura che ad andare sul 160 non sento il miglioramento.....
Infatti mi tenta molto il 200cv che mi dicono non consumi tanto più del 160...

ranf87":uikrgar3 ha detto:
ethan01":uikrgar3 ha detto:

da che motorizzazione alfa venivi?
Io venendo dal multijet ho paura che ad andare sul 160 non sento il miglioramento.....
Infatti mi tenta molto il 200cv che mi dicono non consumi tanto più del 160...
condivido pienamente.

se vieni dal jtd 16v te ne penti. se leggi addietro sono andato a provare la 160 e sinceramente come motore non lo cambierei mai con la mia JTD. Se poi lo fai per risparmiare qualcosa...ok, ma sappi che secondo me fai un passo indietro come potenza.