cn73":apm7a7dj ha detto:Confermo: lugano da 19, poco + di 900 euro:
si si raga non vorrei sbagliarmi ma erano proprio questi :clap)
cn73":apm7a7dj ha detto:Confermo: lugano da 19, poco + di 900 euro:
cn73":2ejzm0oi ha detto:Confermo: lugano da 19, poco + di 900 euro:
ranf87":2w4k2aqf ha detto:Ri PS: ho scoperto che i lugano esistono veramente come dicevi tu, sono disponibili da marzo e hanno lo stesso disegno degli interlagos ma sono da 19" montano i 235/35. Adesso ho trovato un'altro optiona da mettere.... Comunque è scandaloso che in concessionaria non ne sanno niente....
mikko":3tj2213i ha detto:ranf87":3tj2213i ha detto:Ri PS: ho scoperto che i lugano esistono veramente come dicevi tu, sono disponibili da marzo e hanno lo stesso disegno degli interlagos ma sono da 19" montano i 235/35. Adesso ho trovato un'altro optiona da mettere.... Comunque è scandaloso che in concessionaria non ne sanno niente....
no è scandaloso che li importino in italia! /35 con strade come le nostre :asd) :asd) :asd)
praticamente con i cerchi si compra pure un abbonamento trimestrale dal gommista :OK)
cn73":1anm27i3 ha detto:Qualcuno ha visto i dati sulle vendite di 4R? 121 unità consegnate a dicembre... mah...
simo__87":mytvxbbz ha detto:304 unità consegnate a febbraio
267 unità a gennaio
yugs":3er5w1g5 ha detto:simo__87":3er5w1g5 ha detto:304 unità consegnate a febbraio
267 unità a gennaio
come mai così poche? eppure non costa tantissimo...
spezzo una lancia a favore.simo__87":1odaiks3 ha detto:yugs":1odaiks3 ha detto:simo__87":1odaiks3 ha detto:304 unità consegnate a febbraio
267 unità a gennaio
come mai così poche? eppure non costa tantissimo...
io una vaga idea ce l'ho e l'ho detto a inizio topic (a pagina 5 per la precisione)
secondo me non venderà tanto e ho spiegato anche il perchè
però bisognerebbe conoscere anche i dati del suo mercato nazionale, cioè quello tedesco
Lukor147":23kwyv68 ha detto:evidentemente pur essendo una macchina molto originale e ben fatta non piace così tanto :scratch)
anche io sono tra quelli che non la compreranno mai :OK)
cn73":2y96uxev ha detto:2000 euro su quanto scusa? Dovrebbe essere circa l'8%...in vw di + non fanno... forse è anche x questo che tengono un po' di + il prezzo...
ethan01, viste le tue disavventure, sconsiglierei alla grande di rimanere in Alfa. Al primo inconveniente ti mangeresti le mani.