cn73":2ahl13x8 ha detto:No no no... Sono sicuro che se davvero riesci ad andare a 130, ci vai con un filo di gas in 6 marcia... e farai + dei 10... 25 mila all'anno nn sono poi tantissimi... cmq se proprio devi, tieni in considerazione il TSI da 160 cv... consuma meno di una 1.6 benzina dell'alfa, questo te lo assicuro... e a 130 fissi io facevo i 14. Tu con un diesel a 130 fai ben + dei 15... di sicuro! però devono essere 130...perchè già 140 è tutta un'altra storia Fra l'altro il 160 ben accesoriato ti viene intorno ai 25mila...e di sicuro ci metti anche il DSG e magari pure l'rns 510 (navigatore spettacolare)... Non fare l'errore di prendere il TDI...paghi un sacco di soldi in + x avere meno...fattelo dire da uno che la golf l'ha presa TDI...lavoravo a 60 km da casa e poi... puff sono diventati 20
ok dai.... è da provare sto 1.4TFSI... Devo ammettere che sulla golf GT mi aveva dato parecchie soddisfazioni.... però sai dipende da macchina a maccihna, poi quello era un 170cv e magari aveva una mappatura più spinta....
Il mio problema è che per andare dalla donna che abita a 20Km da casa mia devo fare una stradella in mezzo ai campi che sembra il vecchio nurburgring e li non ho puù ritegno... Farei la media dei 4Km/l con un benzina....
Come assicurazione quanto andrei a risparmiare con il 1.4TFSI o con il 2.0TFSI rispetto al 2.0TDI?