Personalmente la Scirocco esteticamente non ha nulla di accattivante,la Rcz ne ha molto di piu',interni belli,estetica slanciata con alettone attivo ed il motore se non vado errato e'il 2.0 mjet che montano sul gruppo Fiat,il 1,6 turbobenzina invece dovrebbe essere quello del gruppo Psa,stessa unita'che viene montata sulla mini cooper S.
Secondo il mio punto di vista pero',quello che ti piace e'ben altro,credo ci siamo gia'capiti
Concordo sul discorso rivendibilita'che viene citato sopra,a quel punto torni sempre al punto di partenza
Per quanto concerne il bagagliaio della Brera posso dire che le volte che carico le valigie ci stanno 2 valigie grandi(di cui la piu'grande e'quella della mia girl che utilizza una specie di sarcofago di Tutankamen)piu'il frigobar e la trousse trucchi sempre sua(che e'grande come la mia valigia)e qualcos'altro.Posti dietro sempre piccoli ma amplia veramente bene il vano di carico e per questo sinceramente non ho mai lasciato nulla a casa,attrezzatura del cagnolino inclusive.