VW GOLF GTI 200@324cv con pochissime modifiche,possibile?!

TwiNSparK88":32bo4n9f ha detto:
I catalizzatori metallici un pò più liberi degli originali...
Per me parli arabo...

Peccato :cry:
I detroit (quelli a 5 fori da 18") stanno veramente bene sulla GTI, il cerchio più bello che puoi montare.
I tuoi, anche se sono a raggi, non mi piacciono in generale, e ancor meno sulla tua.

hi...hi... i detroit da 18 sono favolosi non lo nego...
ma dato che la mcchina è arrivata cosi, preferisco investire i soldi in qualcos'altro (tipo rimappa) piuttosto che nel cambio cerchi.
Gusti son gusti, ma fidati che dal vivo i miei non stanno così male.. Basta farci l'occhio come ho fatto io.. :p :p [/quote]

TwiNSparK88":7z4mxs1u ha detto:
fratz147":7z4mxs1u ha detto:
TwiNSparK88":7z4mxs1u ha detto:
mentre quella di 2 serie fa mi faceva impazzire.
Raffo torna in te ti pregoooo!Sacrilegiooooo! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd)
Non lo nego, a me piaceva...

Per inciso era questa, la macchina che secondo me incarna al meglio lo spirito Mercedes, ai suoi tempi non aveva rivali nel suo segmento:
benz_s320_old.jpg

ranf87":7z4mxs1u ha detto:
ma quella di 2 serie fa non era mica il carro armato? :scratch)

Non è che per caso intendi il modello prima di questa? quella era molto bella mio parere.... mio padre l'ha avuta per 4 anni ed era una gran macchina....
Tuo padre aveva questa...
s_class_old.jpg

Non era male, ma la concorrenza l'aveva superata e le prime lamentavano gravissimi problemi legati all'elettronica...

si, era prorpio quella! Mio padre aveva preso la 320 CDI appena uscita... di problemi di elettronica relativa al motore non ne ha avuti....

ha litigato un po di volte con il command che faceva le bizze, ma forse il problema è che la macchina era di importazione parallela e aveva tutti in tedesco. aggiornando il tutto all'italiano mi sa che avevano fatto qualche pastrocchio e il voicetronic ogni tanto andava in tilt....

però di altri problemi non ne ricordo....

elisir":bxvf0fb7 ha detto:
Per me parli arabo...
Nulla, lascia perdere :asd)
Prima di fare la mappa contatta qualche produttore di scarichi e fatti montare dei catalizzatori metallici... Fidati ;)

hi...hi... i detroit da 18 sono favolosi non lo nego...
ma dato che la mcchina è arrivata cosi, preferisco investire i soldi in qualcos'altro (tipo rimappa) piuttosto che nel cambio cerchi.
Gusti son gusti, ma fidati che dal vivo i miei non stanno così male.. Basta farci l'occhio come ho fatto io.. :p :p
Sicuramente, meglio meccanica che estetica :nod)

ai suoi tempi non aveva rivali nel suo segmento:
Vero, tutti i papponi ce l'avevano! :ignore) :rotolo)[/quote]
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)