VW Compact Coupè

ZeroShift":2wqrjtlt ha detto:
cn73":2wqrjtlt ha detto:
Tu non sai quello che stai dicendo... :ignore) :ka)

Sono punti di vista, io quella plancia la trovo piuttosto scarna e monotona rispetto all'auto che dovrebbe essere, e non sono l'unico a pensarla in questo modo

Questo è un punto di vista che puo' anche avere un senso...ma dire che la fox e questa abbiamo la stessa plancia...certo hanno entrambe il volante circolare... :ka)

La macchina non è male....ma nulla di che...la trovo poco personale, mi sà di già visto...
Quoto comunque i sedili, veramente belli a vedersi :nod)

Bella è bella, secondo me ha il suo punto di forza nella linea pulita ed equilibrata... ma diamine, dietro è la copia spudorata dell'Audi A5, un pò più di fantasia non avrebbe guastato...
Veramente belli i sedili, che fanno a pugni con una plancia che mi mette tristezza solo a guardarla.

Quoto.
Sedili supersportivi che contrastano con una plancia che è equilibrata nelle forme ma è l'esempio della non sportività... fanno un po a pugni. :scratch)

Spero non costi troppo perché sto già andando ad ordinarla :asd) :D :crepap)

Il posteriore, con quell'accenno di spoiler sul profilo superiore che sembra più accentuato, lo trovo anche più bello dell'originale A5 che già mi piaceva molto.
Anche riguardo la consolle centrale preferisco questa rispetto alla palpebra che contiene il monitor nella A5.
Un bel 2.0 TFSI e cambio DSG e siamo a posto :asd)

Skyrider":3kx5oj6j ha detto:
Spero non costi troppo perché sto già andando ad ordinarla :asd) :D :crepap)

Il posteriore, con quell'accenno di spoiler sul profilo superiore che sembra più accentuato, lo trovo anche più bello dell'originale A5 che già mi piaceva molto.
Anche riguardo la consolle centrale preferisco questa rispetto alla palpebra che contiene il monitor nella A5.
Un bel 2.0 TFSI e cambio DSG e siamo a posto :asd)

Contando che una Passat 1.8 160cv DSG costa 32.000....questa secondo me verrà via a poco meno di 30 mila....

carina! fuori è molto elegante.. non la comprerei tra meno di 20 anni..
dentro ha dei bei sedili e il cruscotto mantiene lo stile pulito crucco
non la comprerei mai perchè mi piace un altro tipo di auto
ma è bella! la prenderei per mio padre