VW Compact Coupè

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ecco la stangata dell'anno, secondo me: una coupè a medio costo su base Jetta con tutto il parco motori, cambi, optional VW. Fantastica per me :)
big_volkswagen_new_compact_coupe_01.jpg

big_volkswagen_new_compact_coupe_02.jpg

big_volkswagen_new_compact_coupe_03.jpg

big_volkswagen_new_compact_coupe_08.jpg

big_volkswagen_new_compact_coupe_10.jpg

big_volkswagen_new_compact_coupe_11.jpg

big_volkswagen_new_compact_coupe_12.jpg


Le altre qua:

http://www.autoblog.it/galleria/volkswa ... pact-coupe
 
mhhh..

..la fiancata non è male, il dietro è l'A5 molto carino, davanti è un bel pò anonima. Plancia e pannelli porte così-così, i sedili...spettacolo :love)
poco sportiva sotto molti aspetti imho per essere una coupè. sia sa che i clienti VW non cercano solo estetica :lol: ma su una coupè di questa fascia i clienti bisogna accaparrarli anche con quella perchè per l'eleganza c'è molto altro (sicuramente spendendo di più).

Qui secondo me dipende dal prezzo. se stiamo sotto i 30k qualche chance c'è...altrimenti fa la fine della jetta... :asd) (jettata nel :cesso) )
 
Ma la VW riesce a fare delle plance un pò moderne? La macchina di per se ha potenziale, ma appena entri ti accorgi che non cambia di molto rispetto a una Fox..
vw_crossover_fox_03.jpg
 
esternamente mi piace... e ricorda la nostra GT.. passando per il paraurti anteriore di 147GTA

internamente la plancia non mi piace
 
Esternamente bella, muso abbastanza aggressivo.
C'hanno preso in pieno con l'attuale indirizzo stilistico, i "musi" di tutte le auto del gruppo ne stanno guadagnando.

Gli interni sono i soliti, seppur ammodernati.
Belli i sedili, glaciale la plancia.

Dipenderà anche secondo me molto dal prezzo, se sparano alto ne venderanno ben poche. (IMHO)
 
Il posteriore è troppo Audi A5 ma per il resto non è mal riuscita, anzi penso che negli USA (dove penso verrà venduta) piacerà abbastanza dato che da loro vengono apprezzate le vie di mezzo tra coupè e berlina a tre volumi e a due porte. ;)
 
ZeroShift":3f4yizyt ha detto:
Ma la VW riesce a fare delle plance un pò moderne? La macchina di per se ha potenziale, ma appena entri ti accorgi che non cambia di molto rispetto a una Fox..
vw_crossover_fox_03.jpg

Tu non sai quello che stai dicendo... :ignore) :ka)
 
cn73":2mhsxzhr ha detto:
Tu non sai quello che stai dicendo... :ignore) :ka)

Sono punti di vista, io quella plancia la trovo piuttosto scarna e monotona rispetto all'auto che dovrebbe essere, e non sono l'unico a pensarla in questo modo
 
Top