Con la flangia Alfa non ti segnala l'avaria.ancona":1brf1j12 ha detto:però sapevo che per la mia (euro 3) se lo tappi ti segnala sempre l'avaria motore... e la cosa mi infastidirebbe non poco...
quanto costa sta benedetta flangia?haldrey":18gilr0l ha detto:Con la flangia Alfa non ti segnala l'avaria.ancona":18gilr0l ha detto:però sapevo che per la mia (euro 3) se lo tappi ti segnala sempre l'avaria motore... e la cosa mi infastidirebbe non poco...
quel che mi preme sapere se con la mappa o con la flangia la garanzia permane oppure no.bullone":3rwaa72p ha detto:ciao..
le euro 3 non segnalano l'avaria della flangia...
mentre per eliminare definitivamente il vuoto fra i 1800 giri e i 2000 basta fare mappare la macchina con una mappa che tira in basso cosi si elimina il vuoto.. senza eliminare la erg..
eee o detto una c...ata mi ricordavo comunqe che c'era qualche euro 3 che non dava l avaria...al140":807efj14 ha detto:La tua è sicuramente euro4 ed essendo del 2010 è una delle ultime, quindi ahimè se flangi l'egr ti comparirà l'avaria sicuramente. E comunque le euro3 segnalano eccome l'avaria della flangia ma non tutte, quelle con la spia motore rosse non hanno avaria, quelle con la spia arancio la segnalano invece (la mia è un euro 3 di fine 2004 e la spia di avaria mi compare :wall) spia di colore arancio )
ho paura che il tuo problema non è uguale al mio perchè a me non fa differenza tra motore freddo o caldo...ea147":j7y3bn6u ha detto:Sabato ho fatto il tagliando completo, la situazione e' leggermente migliorata, ma da freddo e' sempre un disastro, quando si scalda il problema e' quasi impercettibile, pero' la coppia entra troppo in alto e rimane il proble di dover scalare marcia per avere un p'o' di scatto!!!