Vs opinione 147 usata

cicio81

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2011
41
0
6
Canicattì
Ciao a tutti!
In primavera mi viene sempre la scimmia di acquistare auto...e voglio la 147!! :drive)
Allora vi volevo chiedere se secondo voi 9500 euro :eek:hmamma) per questa auto http://www.carprestigesrl.it/147.html è una giusta quotazione.
Tenete presente che il prezzo è compreso di passaggio di proprietà e tagliandi già effettuati, con cighia distribuzione, valvola egr, olio e altro tutto sostituito.
L'auto è del 12/2007 e ha circa 62000 km.Aziendale. NAvigatore e telefono versione EXclusive. :love)
Ke ne pensate?

Beh la quotazione Quattroruote per una 147 come quella 8v 120cv, del 2008 (visto che è Dicembre 2007), con 85.000km è di 7.200€. Mettici pure che quella è versione exclusive, che ha meno km e tutto il resto, il prezzo secondo me è troppo alto lo stesso. Il 16v da 150cv alle stesse condizioni è valutato 8.500€. Poi il graffio sulla portiera del guidatore secondo me gli fa perdere già un migliaio d'euro :asd)

niente male... assetto alfa, spoiler posteriore, terminalino di scarico, antennino corto ed perfetta! :clap)

Cerca di scendere di un migliaio di euro...

modifica il titolo scrivendo in minuscolo per cortesia.

Per la valutazione, concordo con quanto scritto sopra.. Più che altro sei sicuro che l'abbiano cambiata la valvola EGR?

axelon91":1k9krmpf ha detto:
se vuoi t vendo la mia 120cv :D anno 2006... seriamente

:asd: ... dato come sta messa la macchina in questione... un pensierino ce lo farei... gia lo stereo... e i cerchi poi xD

ps : se decidi di vendere lo stereo fammi un fischio hihi...

vabbe... il colore della macchina in questione è da sbavo però xD

vedi se si riesce a trattare.. veluta ke ormai è fuori produzione da mesi... io un anno fa la pagai quella cifra... ma con 44000 km... xò la progression... non ha tutti quegli optionale... e cmq anke io ritengo di averla pagata un botto... ma me ne ero innamorato.. e la paura ke qualcuno se la comprava al posto mio... era tanta tanta hihi

il graffio è stato riparato di già.. Per il resto penso ke a 9000 possa arrivare.. Se no se la tiene!!
Per quanto riguarda la valvola Egr mi ha mostrato la fattura..
Cmq alla quotazione quattroruote va aggiunto il passaggio di proprietà ke qui è compreso..

guarda... io la mia 147 l'ho comprata con il cuore... mi piaceva troppo... ed aveva anke pokissimi chilometri... per me ho fatto un affare... anke se in molti dicono di no...

se a te piace davvero comprala... è inutile comprarsi una 147 con 150000 km se uno la vuole tenere almeno 5 / 6 anni... o peggio ancora comprarsi un altra auto..e poi quando vedi passare una 147 ci sbavi dietro... io la penso così... vedi se si scende a 9000 e prendila ;)

ps : vedi le gomme come stanno.. eventualmente ti fai includere un cambio gomme se non vuole scendere :)

R: Vs opinione 147 usata

Ho fatto comprare la stessa auto (identico colore, allestimento, cerchi, navigatore, km simili,ecc sembra la sua) ad un mio amico 2 mesi fa.
Pagata 9000 euro piu passaggio con gomme nuove e garanzia 1 anno.
Perció direi che a 9000 é perfetto, vai lí con l'assegno e chiudi la trattativa.
Il consiglio che ti posso dare io é di non pensarci troppo perché 147 cosí messe bene e accessoriate é raro trovarle...

Ultima cosa, concordo quanto scritto sopra...... quel colore é da paura e con l'accoppiata dei sedili beige é il massimo

eventualmente fatti un giro con un meccanico di fiducia xD

cmq... valuta ke poi... ci aggiungi solo spoiler e finale cromato... e gia è da sbavo :p

ps : se non vuoi i cerchi.. me li vendi hihi

Anche secondo me il prezzo è un pò più altino della media però se sta bene veramente(km reali e non ha subito urti)ed ha fatto quelle spese digli se a 9.000e te la lascia :OK) .Ovviamente falla controllare a meccanico e carrozziere

Cicio lascia perdere la macchina e carina ma e troppo cara. guardati un po in giro se vuoi ti do la mia per 7.000 con tutti i cerchi e 8 mesi di garanzia con assetto novitec 150 cv pensaci hehe :matto) :)

purtroppo bisogna valutare anche l'affidabilità del venditore... metti il caso ed è un concessionario molto valido... io francamente dinanzi ad un conce che conosco... la spendo pure qualcosa in +.

ps : vedi se tutti i tagliandi sono regolari...

ma è grigio lipari come la mia ?

mi sta venendo un dubbio atroce!!!!!
quando sono salito sull'auto il ragazzo ke aiuta il venditore mi dice ke ha il cambio a 6 marce...guardo e in effetti è così!
Ma oggi guardando la rivista "al Volante" vedo ke le 6 marce le monta il 150 cv e non il 120 cv....non sarà che è un 150 cv???? perkè se è così lascio perdere subito, perchè io voglio il 120 non il 150! però strano ke sia sul sito che a voce mi abbiano detto piu volte ke è il 120 cv!