potresti darlo a qualche amico oppure se resta sempre in casa avere qualcuno di fiducia chew vada tutti i giorni a dargli da mangiare e cambiargli la sabbia,se no esistono appositi posti dove li tengono quando non ci sei,mi sfugge il nome :cry:
Sconsiglio assolutissimanente di spostarlo da casa per metterlo da un "cat sitter", soffrirebbe enormemente.R.R.GT":51yda4wq ha detto:potresti darlo a qualche amico oppure se resta sempre in casa avere qualcuno di fiducia chew vada tutti i giorni a dargli da mangiare e cambiargli la sabbia,se no esistono appositi posti dove li tengono quando non ci sei,mi sfugge il nome :cry:
InterNik":zw52wuqk ha detto:MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Primissime due cose che chiedo ad una femmina:il-teo-e-la-147":3qebauas ha detto:InterNik":3qebauas ha detto:MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma Internik è un tenerone!!!! :nod) :nod) :nod)
alexone85":3kddsd3e ha detto:ce da dire ke io il mio gatto lo chiamo amore da quanto mi piace... la mia donna si inca22a sempre... :OK)
è una proposta? :quote) Lancio un sondaggio per chiedere consiglio? :hone) :tippen) :lol21)R.R.GT":2knad5jh ha detto:alexone85":2knad5jh ha detto:ce da dire ke io il mio gatto lo chiamo amore da quanto mi piace... la mia donna si inca22a sempre... :OK)
anch'io lo chiamo amore e l mio ragazzo si :mad2) un pò :asd) dice che tratto meglio il gatto di lui :asd)
InterNik:
io ne ho tre di gatti![]()