Vorrei prendere un gatto...

potresti darlo a qualche amico oppure se resta sempre in casa avere qualcuno di fiducia chew vada tutti i giorni a dargli da mangiare e cambiargli la sabbia,se no esistono appositi posti dove li tengono quando non ci sei,mi sfugge il nome :cry:

R.R.GT":51yda4wq ha detto:
potresti darlo a qualche amico oppure se resta sempre in casa avere qualcuno di fiducia chew vada tutti i giorni a dargli da mangiare e cambiargli la sabbia,se no esistono appositi posti dove li tengono quando non ci sei,mi sfugge il nome :cry:
Sconsiglio assolutissimanente di spostarlo da casa per metterlo da un "cat sitter", soffrirebbe enormemente.

fratelli-sorelle-amici di massima fiducia.

PS è dal 1991 che non vado in verie :lol:

La mia gatta (è a casa dei miei genitori a RSM) quando il venerdì sera arriviamo (io e mia moglie) e ci sente arrivare per le scale, ci viene incontro x farsi accarezzare dato che è una settimana che non ci vede :love) :love) , la notte viene a dormire nel letto :love) (sta solo in appartamento e al max in terrazza, no di fuori), la sera dopo cena quando sei a sedere sul divano con le gambe belle stese, lei ti viene sopra le cosce, fa la sua bella ciambellona, un po' fusa e si addormenta serena e felice!! :love) :nod)

Poi ha un "vizio" particolare: apre tutte le porte di casa!! :matto) :ignore) :shrug03) Salta, si aggrappa con una zampa alla maniglia in modo che faccia scattare la serratura, poi infilando le zampe nella fessura la apre fino a che non passa.. :love) :26) :champion)

PS: ADORO i gatti, presto posterò le foto anche della mia micia!!

InterNik":zw52wuqk ha detto:
MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma Internik è un tenerone!!!! :nod) :nod) :nod)

Io però mi schiero dalla parte di marco86, non mi piacciono proprio i gatti, a me piace la riconoscenza in generale nei rapporti umani e non (me l'aspetto anche dal pc :sarcastic) ) e di certo non è una caratteristica conosciuta dai gatti :nono)
Indipendente? ok, allora ciao gattino, rangès come dicono qua. :asd)

il-teo-e-la-147":3qebauas ha detto:
InterNik":3qebauas ha detto:
MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma Internik è un tenerone!!!! :nod) :nod) :nod)
Primissime due cose che chiedo ad una femmina:

"se allergica ai gatti?", "ti piacciono?" :p

Correntemente ne conosco una che ne ha QUATTRO: come potrei non innamorarmi? :lol:

alexone85":3kddsd3e ha detto:
ce da dire ke io il mio gatto lo chiamo amore da quanto mi piace... la mia donna si inca22a sempre... :OK)

anch'io lo chiamo amore e l mio ragazzo si :mad2) un pò :asd) dice che tratto meglio il gatto di lui :asd)

InterNik:

io ne ho tre di gatti :D

R.R.GT":2knad5jh ha detto:
alexone85":2knad5jh ha detto:
ce da dire ke io il mio gatto lo chiamo amore da quanto mi piace... la mia donna si inca22a sempre... :OK)

anch'io lo chiamo amore e l mio ragazzo si :mad2) un pò :asd) dice che tratto meglio il gatto di lui :asd)

InterNik:

io ne ho tre di gatti :D
è una proposta? :quote) Lancio un sondaggio per chiedere consiglio? :hone) :tippen) :lol21)