vorrei mostrarvi pure la mia..

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
oggi pomeriggio,complice una splendida giornata di sole, perlomeno qui in romagna, ho deciso di fare un paio di foto alla nasona così da raccogliere critiche e soprattutto suggerimenti per le prossime modifiche.verso sera dovrei avere le foto sul pc,a questo punto cosa dovrei fare visto che non possiedo uno spazio web dove inserirle?aiutatemi e considerate che state parlando con un novellino.grazie,se ce la facciamo entro sera vi offro una birra :fluffle) .grazie in anticipo
 
tsunami":1q68zxvi ha detto:
oggi pomeriggio,complice una splendida giornata di sole, perlomeno qui in romagna, ho deciso di fare un paio di foto alla nasona così da raccogliere critiche e soprattutto suggerimenti per le prossime modifiche.verso sera dovrei avere le foto sul pc,a questo punto cosa dovrei fare visto che non possiedo uno spazio web dove inserirle?aiutatemi e considerate che state parlando con un novellino.grazie,se ce la facciamo entro sera vi offro una birra :fluffle) .grazie in anticipo
uelààà un compagno romagnolo :asd) ! di dove sei?
cmq per lo spazio va benissimo quello che ti hanno già detto e per inserire le foto ci dovrebbe essere una faq dove ti spiega la procedura corretta!

p.s. ricordati di ridimensionarle (800x600) e che non tengano più di 150/200 Kb l'una altrimenti il topic diventa pesantissimo :OK)
 
bhe sul nick ho fatto una considerazione anche nella firma.non sono certo un insensibile.sono di Forlì
ora provo ste foto
IMG_2687a.jpg


IMG_2688a.jpg


b.jpg


c.jpg
 
eggià!...davvero bella :up)

personalmente non amo affatto le griglie originali, ma danno la sensazione di plasticaccia da due lire e un soldo, meglio quelle metalliche....il fattore colore e dimensione è poi molto personale
 
grazie per i complimenti.si i cerchi purtroppo sono da 16", ma alla fine non stonano poi molto.certo i 17" sarebbe stato meglio.per la griglia davanti anch'io ho riflettuto sul sostituirla.ma il paraurti della linea sport così non risaltava, soprattutto i 2 rettangolini per lato di fianco alla presa centrale.alla fine ho deciso solo per quello.avrei in mente un paraurti posteriore,direi dello della helvetia,visto che il mio è un soft-tuning.insomma un paraurti che non sia esagerato e non tolga la linea all'auto.qlk consiglio?
 
tsunami":130pccdl ha detto:
grazie per i complimenti.si i cerchi purtroppo sono da 16", ma alla fine non stonano poi molto.certo i 17" sarebbe stato meglio.per la griglia davanti anch'io ho riflettuto sul sostituirla.ma il paraurti della linea sport così non risaltava, soprattutto i 2 rettangolini per lato di fianco alla presa centrale.alla fine ho deciso solo per quello.avrei in mente un paraurti posteriore,direi dello della helvetia,visto che il mio è un soft-tuning.insomma un paraurti che non sia esagerato e non tolga la linea all'auto.qlk consiglio?

quello della linea alfa, che va in coppia con il tuo anteriore?
 
tsunami":3w056q2d ha detto:
grazie per i complimenti.si i cerchi purtroppo sono da 16", ma alla fine non stonano poi molto.certo i 17" sarebbe stato meglio.per la griglia davanti anch'io ho riflettuto sul sostituirla.ma il paraurti della linea sport così non risaltava, soprattutto i 2 rettangolini per lato di fianco alla presa centrale.alla fine ho deciso solo per quello.avrei in mente un paraurti posteriore,direi dello della helvetia,visto che il mio è un soft-tuning.insomma un paraurti che non sia esagerato e non tolga la linea all'auto.qlk consiglio?
:clap) finalmente un furlivèis come me :X) :OK) era ora....
di che zona sei?
cmq bella nasona veramente :bravo)
per il para anteriore hai fatto bene a mettere le griglie metalliche, forse un filo più scure sarebbero state meglio ma questo è un mio parere personale se a te piacciono così.... ;)
Per i cerchi credo che purtroppo un giorno rimpiangerai di non aver messo su i 17" :elio)
 
Ma se dal mio paraurti originale ant. levo i baffi di plastica riempendo i buchi e soatituisco le griglie inferiori ottengo lo stesso effetto estetico della foto giusto?
 
errecinque":3k1azhnw ha detto:
Ma se dal mio paraurti originale ant. levo i baffi di plastica riempendo i buchi e soatituisco le griglie inferiori ottengo lo stesso effetto estetico della foto giusto?
Non proprio.. ;)
L'anteriore zender ha cmq una forma diversa, le presette aria intorno allo scudo e la forma delle prese aria sotto e le relative freccette diverse dall'originale! :nod)
Cmq anche l'originale con quelle modifiche migliora! :OK)
 
tsunami":uqiosnc9 ha detto:
grazie per i complimenti.si i cerchi purtroppo sono da 16", ma alla fine non stonano poi molto.certo i 17" sarebbe stato meglio.per la griglia davanti anch'io ho riflettuto sul sostituirla.ma il paraurti della linea sport così non risaltava, soprattutto i 2 rettangolini per lato di fianco alla presa centrale.alla fine ho deciso solo per quello.avrei in mente un paraurti posteriore,direi dello della helvetia,visto che il mio è un soft-tuning.insomma un paraurti che non sia esagerato e non tolga la linea all'auto.qlk consiglio?
Nel tuo caso consiglio il paraurti originale linea alfa posteriore! :nod)
:OK)
 
se togli la striscia cromata credo che sia praticamente identico.nella foto non si vedono ma di fianco alla presa centrale ci sono altre 2 prese piu piccole.credo che cmq per la parte centrale il risultato sia identico.ero indeciso se mettere le griglie anche al centro del "nasone", poi visto che ci sono le listelle cromate il carrozziere ha dovuto tagliare strisciolina per strisciolina,un lavoraccio.poi qualche bel furbetto mi ha rigato la macchina in tutta la fiancata,per un tot di 530 euro di preventivo.un bel regalo di natale..tornando in topic perchè rimpiangerò i 17"?più per la tenuta in strada o esclusivamente per impatto estetico?
ps:zona cava per il furlivès
 
tsunami":1w960868 ha detto:
..tornando in topic perchè rimpiangerò i 17"?più per la tenuta in strada o esclusivamente per impatto estetico?
ps:zona cava per il furlivès
Se sei della cava scommetto che sei andato da V.D. auto!
I 17" li rimpiangerai per entrambe le cose....la tenuta che migliora sull'asciutto (maggiore impronta, spalla più rigida, mescole più morbide, e con il cerchio giusto incremento della carreggiata tipo distanziale)...l'estetica che cmq avendo tu un già un bel cerchio ne risente di meno :OK)
Mentre con i 17" rimpiangeresti la comodità dei 16" quando prendi le buche ma ci si abitua in fretta :elio) :asd)
 
mi sa che hai ragione.no non sono andato da vd,sono andato alla moserna...cmq grazie a tutti mi sa che seguiro i consigli sul para posteriore
 
Top