vorrei mostrarvi pure la mia..

Io davanti ho l'ms-design mentre dietro ho proprio lo Zender. Devo dire che sul nero non è accentuatissimo, ovvio che per noi che "abbiamo occhio" risalta subito. Però se, come me, ti piace il soft tuning, direi che è l'ideale :OK)
 
Qualche foto del "mio" posteriore ;)

DSCN0540.JPG


DSCN0544.JPG


DSCN0542.jpg
 
a me piace la griglia sul frontale.. :OK)
volevo farlo anke io su quello originale,xò volevo lasciare i baffatti cromati senno rimane il buco sulle freccee nn mi piace x niente..xò ho paura ke con i baffetti è come se nn ci sono xkè essendo cromati anke loro come la griglia nn risalta...voi ke dite??
cmq bella :147) complimenti :clap)
 
certo che è 105, dovrei aver recuperato la diff col mod chip,filtro e scar.mi hanno assicurato,però al banco non ho provato.
 
:p

che okkio eh?

no scherzo è che mi è capitata la stessa cosa con un 120cv di un mio amico,aveva il trip grande come la mia 105cv che è dist.. xo la sua era progression e credevo che tutte le progression anche 120cv le facessero con il trip piccolo... invece mi sbgliavo!
 
ora ho aggiornato la firma,era fuorviante,per gli smaliziati :ubriachi)
il paraurti posteriore così mi piace molto,davvero solo per palati fini.credo che se lo montassi nessuno conoscerebbe la differenza.però molto elegante,valuto l'acquisto.
 
bhe guarda io l'auto l'ho presa che praticamente era già così, ho montato solo lo scarico,le griglie e i neon.con lo scarico non ho notato assolutamente nessun aumento, mi ritrovo con il cruscotto che ogni tanto lampeggia,anche se diversi elettrauto mi han detto che non è legato alla centralina, bensì al cambio dell autoradio (potrebbe essere).
cmq i consumi si attestano attorno ai 10 km/l in città guidando tranquilli,altrimenti si toccano gli 8 o 9.non so i consumi della 120 originale.io l'ho presa perchè ne ero innamorato..ora magari fosse stato un bel jtd... :clap)
 
Top