Così crei il busines147fast":2q3z2g2d ha detto:223€ per un tubo dritto... mi metto a farli a casa io...
Traif1502":16pptv4v ha detto:Vai da un marmittaro e con 100€ scarsi te la cavi
AndreTuning147":1hiott1e ha detto:Traif1502":1hiott1e ha detto:Vai da un marmittaro e con 100€ scarsi te la cavi
si appunto, forse anche qualcosina meno....
Ok Grazie!Andy96":3ipkj3yu ha detto:A padova c'è la bottega artigiana della marmitta in via cavallotti!
Inviato dal mio SM-G900F
Anthony1992":2b79j9q0 ha detto:Parlo per esperienza personale. In principio avevo montato uno scarico CSC, ma il sound era cambiato di pochissimo. In seguito ho montato downpipe e centrale diretto e il rombo si faceva sentire abbastanza. Poi ho aperto lo scarico direttamente sotto al posto del centrale e ti dico che suonava quanto un benzina. Alla fine ho venduto il terminale csc ed ho rimesso l' originale lasciando però tutto diretto ed ho ottenuto il sound che vuoi tu, ovvero più sportivo e più cupo. Tutto questo per dirti che con 200 euro prendi downpipe e centrale diretto e un finalino per il terminale ed hai il rombo che piace a te.
Parlo di db ovviamenteAndreTuning147":vq34v0cc ha detto:Anthony1992":vq34v0cc ha detto:Parlo per esperienza personale. In principio avevo montato uno scarico CSC, ma il sound era cambiato di pochissimo. In seguito ho montato downpipe e centrale diretto e il rombo si faceva sentire abbastanza. Poi ho aperto lo scarico direttamente sotto al posto del centrale e ti dico che suonava quanto un benzina. Alla fine ho venduto il terminale csc ed ho rimesso l' originale lasciando però tutto diretto ed ho ottenuto il sound che vuoi tu, ovvero più sportivo e più cupo. Tutto questo per dirti che con 200 euro prendi downpipe e centrale diretto e un finalino per il terminale ed hai il rombo che piace a te.
Mah come un benzina direi proprio di no, visto che sono due motori completamente diversi....