Vorrei cambiare macchina, mi date un consiglio?

z3n0":1uy0mbxc ha detto:
tante alfa arrivano a 300 mila km..

alla fine ha un gran motore, quindi vai traquillo..

quando non ce la farà piu, la 149 avrà gia un'anno! ;)

:nod) penso di fare proprio così.
Grazie

Filippo76":3449tig2 ha detto:
mi conviene tenermi quello che ho fino a che va avanti e poi valuterò o un leasing o sborserò parecchio però almeno l'ho sfruttata. Intanto che abbia 165K o 250K alla fine è la stessa cosa.
(...)
Ora prenderò in considerazione un leasing come hanno già detto altri e poi vedo.
ma sì dai, poi specialmente se la tua non ha dato particolari problemi.. :OK)
Magari sfrutta questi due tre anni per valutare bene quale sia la convenienza del leasing ;)
non è escluso poi che co nla tua possa fare anche + km di quel che prevedi...

Cavolo...22000 euro per una 120 cv nuova..praticamente il prezzo della mia ma a gennaio 2006 :sarcastic)
Diciamo che il conce ha tentato il colpo...
io pfossi in te come già detto mi terrei la tua e incomincerei a risparmiare per un futuro acquisto.
Quando l'hai spremuta all'osso la dai di nuovo dentro (tanto non te la valuteranno tanto diversamente) e cmq qualcosa lo pigli, e tifai qualcosa di più nuovo

mancio83":3po292kg ha detto:
ormai tienila fino a rottamazione.

poi assolutamente non comprare mai + un auto coi km che fai.

LEASING.
:OK) :OK)

stesso problema.
con una bmw 320 eletta ho fatto 105k km in 18 mesi.... ragazzi, non comprate le auto x lavoro, prendetele in rent...se ne avee possibilita, con kasko...

Grazie raga,
mi avete proprio schiarito le idee e fatto prendere una decisione.
Seguirò i vostri consigli: dato che la macchina va bene e mi danno poco ora e anche fra un anno o due direi che me la tengo e poi quando la cambio ne prenderò una in leasing.
Grazie ancora.

Evita la 147 e la A3.....tra campanature ...e ponti posteriori difettosi ...e meglio lasciarle in concessionaria....