Volvo C30

sì sarà futuristica sarà quello che vuoi ma gli interni delle tedesche sono più belli per me. intanto la classe e è un po' più calda e ordinata della v70 col monitor posticcio che esce dalla plancia. sembra un gps portatile ma costa come un gps di serie.... almeno la classe e ce l'ha integrato davanti...
 
per me della svezia si salvano solo le ragazze...in tutto il resto gli svedesi sono un po minchioni, sfigatelli...dall'IKEA alla Volvo...tutte cose insulse, non hanno lo stile italiano, ne la solida razionalità crukka...Poi de gustibus, daltra parte da una nazione che ha giorni lunghi 6 ore in inverno, aspettarsi un lampo di stile mo sembra inutile e ottimistico :X) :X)
 
Andytnt":oue4y8iu ha detto:
mikbs147":oue4y8iu ha detto:
qualcuno conosce i prezzi di questa c30, nell'insieme non è male anche se senza quei cerchi perderebbe moltissimo, poi il retro :scratch)

questi sono i prezzi per la spagna, per l'italia non si sa ancora niente ma non cambieranno molto...
http://www.km77.com/marcas/volvo/2007/c30/gama/f01.asp
secondo me costa uno sproposito... :contract) :eek:cchibal)

Oggi a TG2 motori hanno detto che il prezzo base sarà di circa 20.000 €, più o meno come da te riportato.

Mi sembra molto alto...
 
molto bella e sembra ben curata! :OK)

non conosco ancora le caratteristiche meccaniche, ma se l'avessi vista prima l'avrei presa in considerazione al posto della 147! le Volvo non sono affatto brutte macchine, hanno prezzi molto concorrenziali (a parte questi della C30 spagnola che mi sembrano altini rispetto al resto della gamma) e sicuramente questa C30 mi piace di più delle solite Golf, A3, Serie 1, ecc, ecc

una valida alternativa!
 
Volvo "C30"
PARTE DA 21.000 EURO
In vendita fra fine 2006 e inizio 2007, la nuova Volvo di dimensioni compatte, battezzata "C30", ha finalmente un listino ufficiale.

La vettura, lunga 4,25 metri, larga 1,78 e alta 1,44, ha un passo di 264 centimetri, carrozzeria a tre porte e abitacolo a quattro posti. Per l'Italia, i motori disponibili sono sette: a benzina, di 1.6, 1.8, 2.0 e 2.5 litri (rispettivamente, da 100, 125, 145 e 220 CV); a gasolio, di 1.6, 2.0 e 2.4 litri, da 109, 136 e 180 CV.

I tre allestimenti hanno denominazioni ormai note a chi conosce la marca svedese: "Kinetic", "Momentum" e "Summum"; la dotazione di serie del primo si può già considerare completa, visto che include (per esempio) airbag frontali, laterali e per la testa, controlli di trazione e stabilità, poggiatesta "attivi" e climatizzatore automatico.

I prezzi (Ipt esclusa) delle "C30" a benzina vanno dai 20.950 euro della "1.6 Kinetic" ai 33.450 della "2.5 T5 Summum"; quelli delle turbodiesel, dai 22.950 della "1.6 D Kinetic" ai 33.150 della "2.4 D5 Summum" con cambio automatico.

Fra gli optional più interessanti, ricordiamo: comandi audio al volante (125 euro, di serie dalla versione "Momentum"), sistema Blis per rilevare veicoli nell'angolo cieco dei retrovisori (600 euro), sensore pioggia (125 euro, di serie dalle "Momentum"), rivestimenti di pelle (1500 euro, di serie sulle "Summum"), vernice metallizzata (600 euro), fari bixeno (950 euro, di serie sulle "Summum") e sensori di parcheggio posteriori (395 euro).


da http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... dice=61266
 
Ripeto quanto scrissi ad Agosto, per un guidizio definitivo aspetto di vederla dal vivo (soprattutto il posteriore), ma in ogni caso mi sembra veramente una valida proposta nel segmento C, anche se i prezzi mi sembrano un po' alti... :(

Comunque, il brand Volvo mi è sempre piaciuto! :OK)
 
Beh ...dai, ha una gamma completa sia fra i benzina che fra i Diesel .....i prezzi di base sono molto competitivi ....

Le motorizzazioni più interessanti sono il 1.6 e 2.0 Diesel...

Per i benzina di interessante c'è solo il motore di punta, un 2.5 Turbo, 5 cilindri (se non sbaglio !) da 220 cv....gli altri motori sempre a benzina non mi sembrano particolarmente entusiasmanti...

Insomma un'auto .........che.........in poche parole......non mi fa ne caldo ne freddo...non mi dice niente :ka)

Chissà se avrà successo.... :shrug03)
 
sono passato oggi in concessionaria volvo x vedere dal vivo la c30, ma non sono ancora disponibili e non sanno quando arriveranno, da notare che stanno già facendole publicità in tv e sui giornali :evil:, comunque mi hanno lasciato il listino prezzi, fotocopiato :evil: , e ho notato che costa un botto, perchè la meno accessoriata Kinetic che guardando il listino nn ha neanche il computer di bordo , con il 2.0 Disel da 138 cv costa 24.550 euri :jaw) ma sono fuori ?? per averla solo un pò più accessoriata bisogna passare alla versione summum che con lo stesso motore costa 28.550 euri e non monta neanche cerchi in lega :nono) bò x mè c'è qualcosa che non va con quella cifra c'è parecchi di megli in giro :KO)
 
Se quelli sono i prezzi anche io penso che sia una follia. Però ti posso assicurare che le Volvo adottano una tecnologia non indifferente e purtroppo in Italia sono molto sottovalutate!!
 
Una cosa proprio non capisco: perchè il FAP c'è sul 1.6 D, sul 2.4 D5 e non c'è sul 2.0 D? Mi sembra decisamente assurda questa scelta di marketing.

Poi parlando dei motori diesel, 109 cv su un 1.6 possono andare ma 136 cv su un 2.0 mi sembrano pochini visto che ormai su un 2.0 si arriva a 170cv, il 2.4 invece lo vedo un po' troppo grosso come motore per un'auto di questa categoria e non penso ne venderanno molti.

Riguardo al prezzo, un 2.0 D Summum con un po' di accessori, configurato come lo vorrei io, viene 34.000!!! :jaw)
 
http://www.freewill.it

E' il sito dedicato alla C30!

Guardate il video box di Roma... alla domanda "Ti piace la C30" quasi tutti hanno detto di no!!! :asd) E a Messina non è andata tanto meglio... :sarcastic)
 
Considerando che la versione proposta in foto è quella con allestimento TOP (del top :asd) )a me non piace neanche un pò, la coda fa veramente pietà, il quadro strumeti è un pochino retrò per non parlare della gamma motori! :KO)
...poi, i gusti son gusti!!! giusto???
:vomito)
 
Top