Volvo C30

carina! anche se le volvo in generale non mi fanno impazzire, sono ottime auto ma non hanno un'impostazione ne sportiva (tipo alfa o bmw audi) ne elegante-lussuosa (tipo mercedes) insomma non suscitano particolari emozioni, si scelgono più con la testa che con il cuore. poi le volvo stanno al tuning come la kriptonite sta a superman :asd) :asd) :asd) :asd)
 
scherzi a parte penso che la differenza la farà il prezzo. la S40 nel suo segmento è una delle più economiche (parte da 23mila euro e con 28mila si prende il diesel 2.0) e visto che questa C30 si posizionerà un gradino sotto la S40 cè da aspettarsi un prezzo d'attacco piuttosto aggressivo. come personalità non regge il confronto con la 149 :nono) ma con un prezzo sensibilmente inferiore potrebbe far breccia in molti cuori(sportivi :culo) )
 
nafta power":18slfk9a ha detto:
scherzi a parte penso che la differenza la farà il prezzo. la S40 nel suo segmento è una delle più economiche (parte da 23mila euro e con 28mila si prende il diesel 2.0) e visto che questa C30 si posizionerà un gradino sotto la S40 cè da aspettarsi un prezzo d'attacco piuttosto aggressivo. come personalità non regge il confronto con la 149 :nono) ma con un prezzo sensibilmente inferiore potrebbe far breccia in molti cuori(sportivi :culo) )

beh...dire che non regge il confronto con la 149...finchè non si vede qualcosa di semi serio...

beh il concept, con gli scarichi trapezoidali integrati nel paraurti, il bicolore bianco-bronzo era + aggressivo...anche il paraurti davanti...
 
a fronte di una 149 che tarda ad arrivare, una bravo poco emozionale, un panorama di segmento c desolante...sono sempre + convinto che questa potrebbe essere la mia prox auto :yep)

mi tenete lo stesso qui? :worship)
 
per quanto riguarda il fatto che il telaio focus sia migliore di quello golf e a3 io non ci metterei la mano sul fuoco... e poi per distinguersi è meglio un'alfa un'audi o una bmw mica una volvo (macchine fredde insignificanti e tutt'altro che sportive a parte le versioni r). poi è bella la gamma di motori
1.6 diesel da 110 cv--> non va manco con le bastonate
2.4 diesel da 180 cv--> questo va ma chi paga un'assicurazione di un 2.4 l quando i concorrenti hanno a listino motori di simile potenza ma nella fascia 1.9/2.0 (golf/a3 2.0 tdi 170 cv, bmw 2.0 d 163 cv alfa 1.9 mjet 150 cv si spera che esca qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di step evolutivo)
non so che auto prenderò coem prox forse alfa forse a3 ma sicuramente non sarà una ford travestita (non sarà neanche una ford marchiata ford)
 
come fai a distinguerti citando alfa,audi o bmw?
ci sono milioni di 147 nella mia città e dovunque vado,come mi dovrei distinguere??e di audi?e di bmw?

tu x distinguerti in campo telefonico compri cellulari nokia,samsung??
 
djlap147":thgoc3if ha detto:
come fai a distinguerti citando alfa,audi o bmw?
ci sono milioni di 147 nella mia città e dovunque vado,come mi dovrei distinguere??e di audi?e di bmw?

tu x distinguerti in campo telefonico compri cellulari nokia,samsung??

:OK)

Comunque a me piace molto!!!!
 
allora se uno deve distinguersi prende la nissan almera che con quella non passi inosservato: ne avranno vendute 3 in tutto...
dicevo distinguersi per intendere farsi notare: la volvo è il simbolo dell'understatement (vuol dire passare inosservati non farsi notare). in effetti quando passa una volvo non c'è nessuno che si gira a guardarla perchè non suscita emozioni. una bmw un'audi un'alfa o una mercedes qualche emozione la suscitano e qualcuno si gira sempre a guardarla. e poi con la c30 come con la v50 si va a pagare una focus come un'auto di livello superiore.
 
147jtd-TI":1httyldp ha detto:
allora se uno deve distinguersi prende la nissan almera che con quella non passi inosservato: ne avranno vendute 3 in tutto...
.
ce l'ha un mio amico :asd) l'ha comprata 3 anni fà ed ancora lo prendiamo per il culo :crepap) :crepap)
 
Sto fatto di distinguersi mi pare tanto una puttanata :sarcastic) mica stiamo parlando di macchine in serie limitata. Per distinguersi ci vorrebbe una Skyline, una Silvia ecc. ecc.
Molto bella, anche se non so come verrà accolta dal pubblico giovanile, dove la volvo sta puntando adesso. I prezzi, secondo me, non saranno popolari
 
parlando di motori, la volvo ha "ereditato" anche il 2.0 da 136 cv che monta anche la 307, quello è un buon motore, accoppiato alla C30 dovrebbe essere gustoso!
 
147jtd-TI":3m29381g ha detto:
allora se uno deve distinguersi prende la nissan almera che con quella non passi inosservato: ne avranno vendute 3 in tutto...
dicevo distinguersi per intendere farsi notare: la volvo è il simbolo dell'understatement (vuol dire passare inosservati non farsi notare). in effetti quando passa una volvo non c'è nessuno che si gira a guardarla perchè non suscita emozioni. una bmw un'audi un'alfa o una mercedes qualche emozione la suscitano e qualcuno si gira sempre a guardarla. e poi con la c30 come con la v50 si va a pagare una focus come un'auto di livello superiore.

io non sono d'accordo, a parte che sta cosa del distinguersi è davvero patetica, io l'alfa l'ho presa x me e non per distinguermi visto che sarà anche bella ma ce ne sono in giro millemilamiliardi. quanto al discorso della focus travestita anche lì avrei delle riserve perchè i materiali, la cura dei dettagli e gli accoppiamenti non saranno da ford ma da volvo, ci sei mai salito su una volvo? secondo il tuo discorso allora comprarsi una fiat coupè era grossomodo come prendere una tipo... a parte questo io non vedo l'ora di avere fra le mani il listino ufficiale perchè la nasona mi scade a marzo e questa c30 secondo me potrebbe essere la mia prossima auto :OK)
 
si su una volvo, su una v70, ci sono salito è mi ha proprio fatto cagare. è fredda dentro non dice niente. molto meglio la serie 5 o l'a6 o la classe e. anche la bmw la mercedes e l'audi non sono calde ma hanno un loro stile. la volvo è triste dentro. anche io mica ho preso la 147 per distinguermi però comunque si nota un po' di più di altre.
il 2.0 d da 136 cv per quello che si è detto non dovrebbe essere tra i motori diesel in listino. ci saranno 1.6 d e 2.4 d pare. poi magari ci sarà pure il 2.0 d
 
fermo restando che i gusti son gusti... facciamo un piccolo confrontino fra la plancia della v70 e quella di una classe e:

Mercedes%20Classe%20E%20interni%20(2).jpg


2V70_723_b.jpg


e non aggiungo altro...

anzi... aggiungo gli interni della c30:

volvo_c30_uff_10.jpg


volvo_c30_uff_11.jpg


non so se lo sai ma la fascia in alluminio è sottilissima, dietro non c'è nulla, pare una scultura... può non piacere ma non si può dire che sia un design banale come invece si può dire delle tedeschine... :ciao)
 
Top